Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eravamo li per una conferenza l'Hotel è fine e grazioso pulizia davvero accurata io lo consiglio veramente a tutti..ampie camere arredate con gusto personale alla reception esperto e dispinibile colazioni super esagerate

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Direi che in questo suggestivo hotel, soggiornare è stato come quando un bambino va a dormire dai nonni: sei sicuro che sarai cullato e trattato come un principe. Colazione in camera, ogni volta che ti incontra uno dello staff ti chiede se hai bisogno qualcosa,Complimenti complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2014

Siamo una neo-famiglia con un bimbo di 10 mesi e Cannes sarebbe stata una meta azzardata per il traffico ed il congestionamento tipico di Ferragosto, se non avessimo trovato questa splendida appendice della nostra casa, perfettamente integrata nel centro cittadino, vicina al mare e meravigliosamente gestita da uno staff quasi unicamente femminile. Consiglio questo hotel a chiunque voglia sentirsi coccolato con semplicità, eleganza e tanta tanta cura.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2012

Hotel di 11 camere, piccolo e accogliente. Aperto dal 2005, e' una villa ben ristrutturata, moderna, le camere sono grandi, con zona soggiorno e cucina. La posizione e' perfetta, vicino alla rue d'Antibes e alla croisette, zona dello shopping.
Il servizio colazione e' buono, abbiamo richiesto il servizio in camera e sono stati gentili e ce l'hanno portato senza supplemento, il personale e' gentile ed accogliente.
Consiglio quest'hotel alle coppie, a chi cerca relax e tranquillita'.

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo passato a Cannes il Capodanno, Villa Garbo è stato sicuramente l'elemento distintivo di questa nostra "fuga" in coppia.
Intimo, raccolto, silenzioso, con un servizio gentile, discreto ed efficiente ad un costo decisamente attraente, incluso il parcheggio auto.
Vicino al mare e al centro città, molto comodo per visite ed escursioni giornaliere.
Ottimo il servizio buffet per colazione, molto gradevole il design degli ambienti ristrutturati con gusto e qualità.

Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2010