“Ottima tartare e servizio impeccabile”
Recensione di Xavier La Pizzaiola

Xavier La Pizzaiola
Al n.94 in classifica su 900 Ristoranti a Cannes
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2018

Ormai da anni, quando siamo a Cannes in occasione del Midem, andiamo a cena da Xavier, e sebbene ci vedano solo per 3 sere all'anno, ci trattano come clienti abituali, con calore, gentilezza e familiarità. La carne è ottima, sia cotta che in tartare (una vera specialità!) e la pizza cotta al forno a legna, per essere fuori dall'Italia è pienamente godibile.
Che dire, una sicurezza!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una classica pizzeria in centro a Cannes, con forno a legna.
Nonostante il locale fosse affollato siamo stati accolti bene e serviti velocemente.
Se tornassi a Cannes la pizza la mangerei qui.

Recensito 12 febbraio 2018

Non ce l'ho fatta a prendere la pizza e ho preferito prendere una bistecca. Ottima la cottura e abbondante sia la carne che il contorno. 2 birre e ho preso poi un dolce per un totale di 35 euro. Non male (tenendo conto che eravamo in pieno centro a Cannes).
Veloce il servizio e bella la location.
Da provare.

Recensito 11 giugno 2016

Locale carino, personale gentile e attento. Pizza buona e riccamente farcita, con ingredienti di qualità. Prezzi più bassi rispetto ad altre pizzerie della zona.

Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pizze secche, locale non pulitissimo. Si salva per la gentilezza del personale. Servizio molto rapido. Non posso commentare la qualità della cucina avendo provato solo le pizze

Gli utenti che hanno visto Xavier La Pizzaiola hanno visto anche

Le Cannet, Costa Azzurra

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Xavier La Pizzaiola? Condividi la tua esperienza!