“buoni piatti serviti col sorriso”
Recensione di Le Vietnam

Le Vietnam
Al n.9 in classifica su 258 Ristoranti a Cagnes-sur-Mer
Cucina: Vietnamita
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2017

niente di straordinario, ma una vasta offerta di piatti di buona qualità, cui si aggiunge la grande simpatia e cordialità del titolare/cameriere. Locale sempre affollato, il che ovviamente non è un caso

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni, siamo stati in questo piccolo ristorante vietnamita a Cagne, era recensito benissimo e ci siamo fidati; ottima decisione ! Piatti tipici vietnam, menu im inglese e francese ricco di piatti di carne e pesce. Prezzi nella media. Ottima la birra vietnamita, consigliato a tutti !

Recensito 19 luglio 2016

Se si vuole provare la cucina orientale in modo non banale ma raffinato e con prezzi accessibili questo è uno dei posti migliori. Se poi si viene accolti con il sorriso tutto diventa più facile. Ottime birre orientali. Alla fine viene offerto un liquore.

Recensito 10 gennaio 2016

Dall'esterno il ristorante non invoglia minimamente, ma non sarete delusi per il cibo. il cameriere é gentilissimo, sorridente e disponibile!! Abbiamo ordianto dei nems, buoni come un po' ovunque e delle marmitte di canard con riso naturale. La marmitta era abbondante, la carne buona e ben cotta, forse mancava un po' di salsa per dare l'effetto di una sorta di zuppa ma nell'insieme buono. Con il caffé ci é stato offerto dello zenzero caramellizzato e del saké nei tipici bicchierini. la qualità del cibo e' buona e il servizio eccellente (soprattutto la cortesia e il sorriso spontaneo!!) Ritorneremo presto !!!

Recensito 15 settembre 2015

Sempre molto buono. Menù vario, porzioni abbondanti. Personale cortese. Possibilità di mangiare all'aperto.

Gli utenti che hanno visto Le Vietnam hanno visto anche

Cagnes-sur-Mer, Costa Azzurra

Conosci Le Vietnam? Condividi la tua esperienza!