“Molto carino”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Posticino carino e molto tranquillo con terrazzina su stradina tranquilla, servizio cordiale, e piatti buoni con 2 menu da scegliere con diverse combinazioni (secondo me, molto conveniente) o alla carta. Da tornare.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena che ci ha soddisfatti molto. Non è un posto turistico come tanti sul lungo mare. La cucina è di ottima qualità, così come il servizio molto professionale.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto semplice, camerieri gentili ma forse la gestione della sala non troppo ben organizzata forse a causa di tanti turisti in questo periodo.
Dopo una discreta attesa, sono arrivati due piatti ( merluzzo arrosto e insalata con aragosta) gustosi ed equilibrati nei sapori.
Comunque da provare, rapporto qualità prezzo molto buona.

Recensito 6 agosto 2017

Ci siamo recati chez David per una cena in famiglia. Il servizio è stato accogliente e allo stesso tempo professionale, con i camerieri ben vigilanti sui propri tavoli.
Il cibo ben preparato con prodotti freschi e i prezzi onesti (circa 30 euro il menu con piccole variazioni a seconda della scelta del piatto principale) ci faranno tornare.

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

questo locale merita un 5 stelle! abbiamo preso un antipasto di fiori di zucca in pastella delizioso e poi un filetto al pepe verde e una portata con tacchino e verdure strepitosi entrambi! mai mangiato così bene! i dolci erano unici la crème brulee aveva un retrogusto di lavanda e il dolce al cui cioccolato fondente era delizioso. inoltre un 10 anche al vino proposto uno chateau de Provence! uniche pecche il Caffé come sempre... TERRIBILE ! e il conto un Po caro! 3 portate 2 dolci 2 Caffé 1/2 litro di vino 95 euro

Gli utenti che hanno visto Chez David hanno visto anche

Cagnes-sur-Mer, Costa Azzurra

Conosci Chez David? Condividi la tua esperienza!