“Ambiente ricercato, pesce ottimo.”
Recensione di La Cabane de l'Ecailler

La Cabane de l'Ecailler
Prenota con
La Cabane de l'Ecailler non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 247 Ristoranti a Cagnes-sur-Mer
Fascia prezzo: 26 US$ - 95 US$
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato assaporando due varietà di ostriche, poi un piatto di tonno in crosta di tre sesami, frittura di calamari e due dolci, il tutto accompagnato da bottiglia di vino.il personale gentile e preparato, ambiente gradevole, cibo ottimo, carta dei vini valida.speso €113 in due persone

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto carino, nonostante non tutti i tavoli fossero occupati ci hanno fatti sedere in un tavolino un po' scomodo.
Antipasto buono, secondi (filetto di tonno con salsa e crema di patate e tartufo - sogliola alla mugnaia) ottimi e dessert (mousse al cioccolato) superbo (è valsa l'attesa di quasi mezz'ora per il dolce). Prezzi nella norma per la Costa Azzurra.
Lo consiglio.

Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una serata bellissima in un bel locale nel centro di Cannes. Un "plateau de fruits de mer" all'altezza dei migliori ad un prezzo giusto! Servizio impeccabile. Da tornarci assolutamente!

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una super serata con il mio Amore alla cabana de l'ecailler avec Chef Dimitri Россия Сильна ! Tutto ottimo freschissimo super atmosfera servizio al top Grazie

Recensito 17 agosto 2016

Lo sconsiglio assolutamente
Rapporto qualità prezzo pessimo.
mi ha colpito dal di fuori essendo stupendo l'arredamento e sono entrato ma poi seduto mi sono accorto che i prezzi erano alti e mi aspettavo anche porzioni abbondanti ma nella media e anche un pò scarsi
Da non tornare

Gli utenti che hanno visto La Cabane de l'Ecailler hanno visto anche

St-Laurent du Var, Costa Azzurra

St-Jean-Cap-Ferrat, Costa Azzurra
Cagnes-sur-Mer, Costa Azzurra

Conosci La Cabane de l'Ecailler? Condividi la tua esperienza!