“Perla rara Franca”

Classificato al n.2 di 11 B&B in Cagnes-sur-Mer
Verona, Italia
“Perla rara Franca”
Recensito il 6 giugno 2012

Anche quest'anno sono tornata con la mia famiglia in questa maison d'hotes davvero speciale e come l'anno scorso ne sento già la nostalgia! Daniela è una splendida padrona di casa che accoglie l'ospite come se lo avesse conosciuto da sempre! La casa e le camere sono molto curate, il servizio ottimo così come l'abbondante prima colazione curata nei minimi particolari. Grazie Daniela, meriti un ottimo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
locandiera06, Propriétaire alle La Locandiera, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Ciao carissima, grazie per la perla rara, e.... ci vediamo presto daniela

Affari
Milan
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati 3 notti a fine 2011, davvero ottimo. Il posto è molto bello e rilassante. Un B&B di altissimo livello con una posizione ottima che permette di esplorare i posti vicini.
La proprietaria è simpatica ed accogliente senza essere mai invadente.
Sicuramente il prezzo non è basso ma è adeguato a quanto offerto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cervia, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 16 aprile 2012

Ottimo posto di relax... La signora Daniela e meravigliosa, gentile e accogliente... ti fa sentire come a casa tua... Il posto e magnifico, bellissima vista mare,camere sono stupende... 3 giorni passati in compagnia di Daniela sono stati speciali... Grazie Daniela... Tuoi amici da Cesenatico Katia e Roberto... A presto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Capezzano P. (LU)
Recensito il 5 aprile 2012

Conoscere Daniela e soggiornare in casa sua è stato come ritrovarsi con una vecchia amica con la quale si sono trascorsi momenti piacevoli.
Ancora non eravamo scesi dalla macchina che già avevamo incrociato il suo sorriso che ci ha accompagnato per tutta la nostra (ahimè, breve... ) permanenza.
Sono stati due giorni preziosi, in cui siamo stati coccolati da Daniela, ma anche dalla sua casa, splendida e confortevole, in una deliziosa camera, ( la Pietra) con una vista indimenticabile, corredata di un bagno bello e comodo ( bellissima la doccia, immagino che piacere sia, in estate, sedersi sotto il getto e crogiolarsi dopo un giorno di sole....), e con un letto veramente molto comodo.
E poi al mattino, ricca colazione, servita nel salone con vista sul giardino.
Giardino molto bello, dove abbiamo riposato al pomeriggio, sui lettini al sole, in compagnia della cagnolotta di Daniela, che saprà anch'essa farvi sentire ospiti graditi.
Abbiamo visto anche che c'è, per quei fortunati che soggiorneranno qui in estate, una bella Jacuzzi all'aperto.
Da qui si può decidere di prendere la bici ( che Daniela ha a disposizione dei clienti) e farsi delle passeggiate stupende, senza prendere più la macchina che rimane tranquilla nel parcheggio privato, oppure lanciarsi in escursioni più lunghe, che in Costa Azzurra non deludono mai.
Insomma, cosa volere ancora di più ?
Forse.... Tornarci presto !!!!
Grazie, Daniela.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo B&B ubicato in posizione strategica per visitare gran parte della Costa Azzurra. Accoglienza eccellente grazie a Daniela, la titolare, sempre pronta a consigliarti al meglio. Camere molto accoglienti e ampie, giardino privato particolarmente curato con parcheggio interno, struttura direttamente sul mare!!! Colazioni curate, genuine e abbondanti. Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

La gentilezza e la disponibilità di Daniela, la bellezza del posto, la vicinanza delle spiagge,
hanno permesso a me e alla mia nipotina di sette anni di passare una settimana di vacanza
fantastica!!!! Spero di tornarci e sicuramente lo consiglierò ai miei amici!

Ornella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Ormai mi affido a tripadvisor con serenità! Ho visto le recensioni positive, fortunatamente aveva ancora una camera libera! La Bouganville, la più semplice, ma è bella, ampia, luminosa, ha un bel bagno (doccia grande, phon di quelli seri a disposizione), è pulitissima ed il prezzo è onesto! Oltre alle camere anche gli spazi comuni sono molto piacevoli ed è tutto pulitissimo, è davvero rilassante soggiornare lì!
La sig.ra Daniela è molto gentile, disponibile anche a dare indicazioni (meglio chiederle se non si vuole restare imbottigliati nel traffico...). insomma ci torneremmo molto volentieri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagnes-sur-Mer
Tiercé Beach Hôtel
La Villa des Oliviers
La Villa des Oliviers
N. 5 di 15 a Cagnes-sur-Mer
Royal Antibes Hotel, Residence, Beach & Spa

Conosci La Locandiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locandiera

Struttura: La Locandiera
Indirizzo: 9 rue Capitaine de Fregate H Vial, 06800 Cagnes-sur-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cagnes-sur-Mer
Classificato al n.2 di 11 B&B in Cagnes-sur-Mer
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locandiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locandiera Cagnes Sur Mer
La Locandiera Hotel Cagnes-Sur-Mer