“pronti a ritornarci”
Biot, Costa Azzurra, Provenza

saltac
“pronti a ritornarci”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a gennaio 2011

un b&b che consigliamo sia per l'ospitalità di Claudia e Philippe che per il luogo accogliente e tranquillo dove abbiamo trascorso una piacevole vacanza.

Data del soggiorno: gennaio 2011
Streghina
Bologna, Italia
1.455 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.134 voti utili
“Un piccolo gioiello fra arte e natura.”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a dicembre 2010

Stiamo rientrando da una settimana trascorsa alla Bastide, deliziosa come Claudia e Philippe, i proprietari che ti viziano ogni mattina con spremute di agrumi del loro giardino e croissants appena fatti dal fornaio, marmellate preparate da Claudia, semplicemente squisite. Da qui si raggiunge bene sia tutta la costa che i paesini nell'entroterra.

Data del soggiorno: dicembre 2010
pulcinaCe
Cesena, Italia
“incantevole”
Recensito il 18 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010

sono appena tornata da un breve periodo di vacanza in costa azzurra con mio marito dove ho soggiornato in questo incantevole e meraviglioso b&b....prima di tutto voglio ringraziare l'ospitalità e disponibilità di philippe e claudia che ci hanno dato ottimi consigli sia per le principali località da visitare che per i ristoranti dove cenare...le camere sono molto carine e spaziose, consiglio la minisuite condolim ....arredamento particolare e raffinato e soprattutto estremamente pulito...le camere vengono rifatte tutti i giorni.....ottima la colazione....inoltre se il tempo lo permette é possibile sostare nella rilassante e davvero piacevole terrazza immersa nel verde.....la posizione è perfetta come base di partenza per visitare tutte i principali luoghi sia la costa sul mare che le città dell'entroterra......a noi è piaciuto molto anche la vicina Antibes.....che dire è stata una breve ma fantastica vacanza......

Data del soggiorno: settembre 2010
louloudel
“Classe e semplicità in costa azzurra. Top.”
Recensito il 13 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010

Squisito connubio tra arte dell'accoglienza, bellezza del luogo, cura dei dettagli e simpatia dei proprietari, fa venire voglia di tornarci subito, e per un soggiorno più lungo!!! Lontano dalla Costa Azzurra "bling bling", un luogo di classe, quiete e raffinata semplicità, nel quale i dettagli top fanno il resto: le confetture di Claudia, la simpatia di Philippe, i solleciti e dettagliati consigli rendono il soggiorno piacevole sotto ogni punto di vista. Thè selezionati , possibilità di massaggi... Ma senza mai perdere l'atmosfera "maison". Magico.

Data del soggiorno: settembre 2010
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Altro
maurorobe
“un saluto a shuka da emma”
Recensito il 4 settembre 2010 per un soggiorno a agosto 2010

Un ringraziamento a Claudia e Philippe per il soggiorno al loro B&B. Senza i loro suggerimenti non avremmo potuto scoprire luoghi come Biot stessa, Valbonne e Tourrette sur Loup. Anche i suggerimenti per le nostre cene sono stati preziosi.
Il luogo è indicato per chi vuole trascorrere qualche giorno in tutta tranquillità immerso nel verde, lontano dal traffico e dalla quotidianità, in un ambiente dove si viene accolti calorosamente e con particolare cura. Punto strategico per diverse escursioni. Nell'attesa di ritornarci, pensiamo sia cosa gradita farvi un po' di pubblicità.

Data del soggiorno: agosto 2010
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
emme72
Novara, Italia
“Fantastico.. Superbe.. Magnifique”
Recensito il 26 agosto 2010 per un soggiorno a agosto 2010

Come già altri avventori di questa meravigliosa Bastide Valmasque non posso far altro che tessere le lodi di Claudia e Philippe. Abbiamo soggiornato per 10 giorni nello Studio Agonda, ottima la struttura, cucina attrezzata, patio esterno, accesso wi-fi e soprattutto geniali le pulizie infrasettimanali comprese nel prezzo.. siamo in vacanza! La Bastide è in un posto privilegiato per visitare la zona Biot, Valbonne, Gourdon e St. Paul de Vence sono vicinissimi e ricchi di fascino, inoltre Cannes, Antibes, Nizza e il mare sono a portata di mano. Ciliegina sulla torta: Claudia e Philippe; che sanno dare preziosi consigli sui luoghi da visitare, sui ristoranti e sulle spiagge sempre con grande simpatia e cortesia.
Fra l'altro parlano perfettamente Italiano, Francese e Inglese!!
Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2010
Età 35-49
02082017
Lugo, Italia
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 4 agosto 2010 per un soggiorno a luglio 2010

indimenticabile la cortesia al nostro arrivo;
indimenticabile la struttura , i giardini e l'arredamento ricercato ;
indimenticabile la gentilezza dei padroni che ci hanno consigliato non solo nei ristoranti ma anche nei posti migliori da vedere (sanno molte lingue);
indimenticabile il luogo, il verde attorno e la posizione magnifica in cui si trova questa piccola cittadina a due passi da tutto cio' che c'e' di bello in costa azzurra;
indimenticabile Biot...............

Data del soggiorno: luglio 2010