“un saluto a shuka da emma”
Villa -

Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
maurorobe
“un saluto a shuka da emma”
Recensito il 4 settembre 2010 per un soggiorno a agosto 2010

Un ringraziamento a Claudia e Philippe per il soggiorno al loro B&B. Senza i loro suggerimenti non avremmo potuto scoprire luoghi come Biot stessa, Valbonne e Tourrette sur Loup. Anche i suggerimenti per le nostre cene sono stati preziosi.
Il luogo è indicato per chi vuole trascorrere qualche giorno in tutta tranquillità immerso nel verde, lontano dal traffico e dalla quotidianità, in un ambiente dove si viene accolti calorosamente e con particolare cura. Punto strategico per diverse escursioni. Nell'attesa di ritornarci, pensiamo sia cosa gradita farvi un po' di pubblicità.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
emme72
Novara, Italia
“Fantastico.. Superbe.. Magnifique”
Recensito il 26 agosto 2010 per un soggiorno a agosto 2010

Come già altri avventori di questa meravigliosa Bastide Valmasque non posso far altro che tessere le lodi di Claudia e Philippe. Abbiamo soggiornato per 10 giorni nello Studio Agonda, ottima la struttura, cucina attrezzata, patio esterno, accesso wi-fi e soprattutto geniali le pulizie infrasettimanali comprese nel prezzo.. siamo in vacanza! La Bastide è in un posto privilegiato per visitare la zona Biot, Valbonne, Gourdon e St. Paul de Vence sono vicinissimi e ricchi di fascino, inoltre Cannes, Antibes, Nizza e il mare sono a portata di mano. Ciliegina sulla torta: Claudia e Philippe; che sanno dare preziosi consigli sui luoghi da visitare, sui ristoranti e sulle spiagge sempre con grande simpatia e cortesia.
Fra l'altro parlano perfettamente Italiano, Francese e Inglese!!
Sicuramente ci torneremo.

Età 35-49
enricocat
Lugo, Italia
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 4 agosto 2010 per un soggiorno a luglio 2010

indimenticabile la cortesia al nostro arrivo;
indimenticabile la struttura , i giardini e l'arredamento ricercato ;
indimenticabile la gentilezza dei padroni che ci hanno consigliato non solo nei ristoranti ma anche nei posti migliori da vedere (sanno molte lingue);
indimenticabile il luogo, il verde attorno e la posizione magnifica in cui si trova questa piccola cittadina a due passi da tutto cio' che c'e' di bello in costa azzurra;
indimenticabile Biot...............

mario_ber
Bergamo
“A casa tua in vacanza”
Recensito il 13 luglio 2010 per un soggiorno a giugno 2010

Posizione strategica, vicino alla costa e vicino ai paesini più belli dell'entroterra provenzale. Struttura appena ristrutturata, con molto gusto, ampi spazi a disposizione degli ospiti sia all'interno che all'esterno.
Ospitalità incantevole, a base di ottimi suggerimenti sia gastronomici che turistici. Un posto dove tornare.

Età 35-49
claudiobe
ravenna
“Piacevolissima permanenza”
Recensito il 4 luglio 2010 per un soggiorno a giugno 2010

Siamo appena tornati da una piacevolissima trasferta di 3 giorni in costa azzurra, durante la quale abbiamo alloggiato alla Bastide Valmasque. L'hotel è situato in una posizione ottima per raggiungere sia il mare, sia i paesi dell'entroterra. Perfettamente posizionato anche per escursioni verso Cannes, verso Monaco, o fino a Saint Tropez. La struttura è stata ristrutturata di recente, ed è arredata con uno stile molto particolare che abbiamo apprezzato molto. E' immersa nel verde del giardino e degli adiacenti campi da golf. La colazione viene servita in giardino, dove si possono gustare in pace e al fresco ottimi croissants, e deliziose marmellate. In camera è sempre disponibile acqua minerale, e durante la giornata o la sera sono a disposizione tisane e the. E' possibile lasciare l'auto nel parcheggio interno alla recinzione, all'ombra degli alberi, e protetto dal cancello automatico. Le stanze sono accoglienti, e i letti comodi.
Una menzione particolare va ai proprietari, Claudia e Philippe, che sono di una gentilezza, simpatia e disponibilità unica. Inoltre, i loro consigli sulle mete da raggiungere, sono impagabili. Ci hanno indirizzato in maniera infallibile verso luoghi dei quali diversamente non saremmo venuti a conoscenza: splendide spiaggie, caratteristici paesi in collina, e gustosissimi ristoranti. Davvero eccezionale il loro aiuto!

LucaValeB
Bologna
“Luca e Valentina 3 giorni in Costa Azzurra”
Recensito il 22 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010

La gentilezza di Claudia e Philippe, le informazioni che danno per passare al meglio la vacanza, i luoghi, le cose da vedere, i ristoranti e gli itinerari consigliati sono impagabili. Grazie a queste informazioni e anche alle chiacchere con loro sono stati 3 giorni bellissimi. Grazie mille

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
salterBre
brescia
“Piacevolmente familiare...”
Recensito il 9 aprile 2010 per un soggiorno a aprile 2010

Abbiamo appena terminato una breve vacanza presso la Bastide Valmasque: é stata una piacevole sorpresa e, per usare l'espressione dei nostri figli, i proprietari "ci hanno fatto sentire a casa". Abbiamo apprezzato la premura che ci é stata riservata non solo in casa, ma anche rispetto ai luoghi - vicini e più lontani - da vedere. Se ci sarà possibile, torneremo senz'altro; nel frattempo, l'abbiamo consigliata, al nostro rientro, a tutti gli amici e conoscenti che abbiamo incontrato. Salvatore eTeresa, con Marcello e Matteo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti