“Da ritornarci”

Tedesco per primo
Daniela C
“Da ritornarci”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa provenzale com un giardino a terrazze molto curato e accogliente. Gli interni hanno spazi comuni e camere x gli ospiti ampie e curate in ogni dettaglio con contaminazioni di gusto indiano. Philippe è claudia, i padroni di casa, molto disponibili e ospitali. Pulizie della camera quotidiane, la colazione abbondante con marmellate fatte in casa da claudia. Chi vuole può partecipare alle cene organizzate su richiesta dagli ospiti. Un'esperienza quindi molto positiva. DA ripetere x godersi un we in costa azzurra anche fuori stagione con più tranquillità.

Ho viaggiato con: Amici
Giuseppin
Viterbo, Italia
“Indimenticabile, affascinante”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto incantevole romantico,camere molto curate, tranquille con letti molto comodi. La colazione perfetta, servita con cura dei minimi particolari. Tutto trasmette l'amore con cui Claudia e Philippe hanno realizzato ogni cosa nella Bastide. L'accoglienza impeccabile ti fa sentire in un luogo fantastico e allo stesso tempo familiare.Le parole non bastano a descriverlo; dovete andare in coppia, con la famiglia,con gli amici,come preferite ma andate.Trascorrerete una vacanza splendida che vi dara' molto piu' di quello che potete immaginare!!!Grazie a Philippe e Claudia e ad Antonio e Isabelle,Giuseppina ed Enzo.

pierred28
Provincia di Mantova, Italia
“Posto affascinante”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

In famiglia abbiamo organizzato all'ultimo momento una breve vacanza in Provenza e non potevamo trovare soluzione migliore che essere ospitati in questo affascinante B&B, situato in uno dei più bei posti della Costa dislocato in una zona tranquilla ma tale da poter effettuare escursioni giornaliere senza problemi.
L'ospitalità dei padroni di casa, cortesia del personale, pulizia, stanze comode,
cura dei particolari nelle stanze, nelle sale comuni, in giardino creano un atmosfera
quasi fatata tale da respirare un senso di tranquilità che non sempre si trova.
Grazie ancora alla Sig.ra Claudia per la più che esaudiente segnalazione dei luoghi da visitare veramente notevoli e per la colazione servitaci in anticipo dall'orario stabilito.

Ho viaggiato con: In famiglia
Pinuccia
“Un luogo famigliare”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ivano e famiglia
Abbiamo trascorso 9 giorni al B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe
che ci hanno accolto con calore e amicizia, premurosi nel darci consigli sui luoghi
da visitare.
Luogo delizioso e tranquillo immerso nel verde della costa azzurra che ti ricarica le batterie dopo un lungo lavoro.

Stanze Posizione
Ho viaggiato con: In famiglia
EnricoLib
“Nell'ombelico del mondo”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Pensieri & parole: arrivi in Costa Azzurra , ti trovi in Provenza e credi di essere in India, sei accolto e coccolato come uno di famiglia, aiutato come un amico.
Ed in infine, quest'anno con il caldo africano, ci siamo trovati in camera un semplice ventilatore e con il verde che circonda la bastide, ci sembrava di dormire tra le fronde provenzali,..... Incomparabile ed ecologico , il vero condizionatore e' il verde lussureggiante che circonda la bastide. Esperienza inimitabile.

clotilde
“Un angolo di magia in Costa Azzurra....”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso alla Bastide un'intera settimana. Siamo stati benissimo! Il B&B è situato nell'entroterra di Antibes in posizione strategica per girare sia la Costa sia la Provenza. Pur essendo ben collegato è un'oasi di tranquillità: spazi comuni deliziosi e confortevoli, stanze comode e arredate in modo niente affatto banale. Il tutto risulta molto accattivante anche a causa della cordialità e professionalità di Phlippe e Claudia: padroni di casa presenti e molto disponibili con leggerezza e discrezione. Grandi amanti della zona sono un tesoro di suggerimenti. In una parola: consigliatissimo!!!!!

Monica M
Brescia, Italia
“Beautiful and familiar atmosphere”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trascorso a metà luglio con una amica 4 giorni presso il B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe. Il posto è delizioso, curato nei dettagli e nella pulizia. 5 stanze ognuna diversa dall'altra, tutte molto carine. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, ci hanno dato ottime infomrazioni su cosa vedere, sulle spiagge e sui ristoranti.
Biot è in una posizione strategica per visitare i paesini dell'interno, per andare al mare e per vedere musei interessanti come quello di Fernand Leger.
Assolutamente consigliato.

Pulizia Servizio