“Posto affascinante”

pierred28
Provincia di Mantova, Italia
“Posto affascinante”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

In famiglia abbiamo organizzato all'ultimo momento una breve vacanza in Provenza e non potevamo trovare soluzione migliore che essere ospitati in questo affascinante B&B, situato in uno dei più bei posti della Costa dislocato in una zona tranquilla ma tale da poter effettuare escursioni giornaliere senza problemi.
L'ospitalità dei padroni di casa, cortesia del personale, pulizia, stanze comode,
cura dei particolari nelle stanze, nelle sale comuni, in giardino creano un atmosfera
quasi fatata tale da respirare un senso di tranquilità che non sempre si trova.
Grazie ancora alla Sig.ra Claudia per la più che esaudiente segnalazione dei luoghi da visitare veramente notevoli e per la colazione servitaci in anticipo dall'orario stabilito.

Pinuccia
“Un luogo famigliare”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Ivano e famiglia
Abbiamo trascorso 9 giorni al B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe
che ci hanno accolto con calore e amicizia, premurosi nel darci consigli sui luoghi
da visitare.
Luogo delizioso e tranquillo immerso nel verde della costa azzurra che ti ricarica le batterie dopo un lungo lavoro.

Stanze Posizione
EnricoLib
“Nell'ombelico del mondo”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Pensieri & parole: arrivi in Costa Azzurra , ti trovi in Provenza e credi di essere in India, sei accolto e coccolato come uno di famiglia, aiutato come un amico.
Ed in infine, quest'anno con il caldo africano, ci siamo trovati in camera un semplice ventilatore e con il verde che circonda la bastide, ci sembrava di dormire tra le fronde provenzali,..... Incomparabile ed ecologico , il vero condizionatore e' il verde lussureggiante che circonda la bastide. Esperienza inimitabile.

clotilde
“Un angolo di magia in Costa Azzurra....”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo trascorso alla Bastide un'intera settimana. Siamo stati benissimo! Il B&B è situato nell'entroterra di Antibes in posizione strategica per girare sia la Costa sia la Provenza. Pur essendo ben collegato è un'oasi di tranquillità: spazi comuni deliziosi e confortevoli, stanze comode e arredate in modo niente affatto banale. Il tutto risulta molto accattivante anche a causa della cordialità e professionalità di Phlippe e Claudia: padroni di casa presenti e molto disponibili con leggerezza e discrezione. Grandi amanti della zona sono un tesoro di suggerimenti. In una parola: consigliatissimo!!!!!

Monica M
Brescia, Italia
“Beautiful and familiar atmosphere”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho trascorso a metà luglio con una amica 4 giorni presso il B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe. Il posto è delizioso, curato nei dettagli e nella pulizia. 5 stanze ognuna diversa dall'altra, tutte molto carine. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, ci hanno dato ottime infomrazioni su cosa vedere, sulle spiagge e sui ristoranti.
Biot è in una posizione strategica per visitare i paesini dell'interno, per andare al mare e per vedere musei interessanti come quello di Fernand Leger.
Assolutamente consigliato.

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
AiagBi
“Over the top”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Era la prima volta che visitavo la Costa Azzurra e cercavo un posticino tranquillo che mi permettesse di visitare sia la zona costiera che i villaggi all'interno, questo B&B e' stato un ottimo punto di partenza per le nostre visite.
I proprietari sono persone squisite, sempre disponibili a dare consigli su itinerari e ristoranti, fare prenotazioni e rendere perfetto il tuo soggiorno da loro.
Le camere sono tutte diverse, arredate in maniera unica, molto tranquille e soprattutto pulitissime. La colazione e' buonissima, marmellate fatte in case, baguette, formaggi e croissant appena sfornati.
Mi sono innamorata della Costa Azzura e sicuramente un po' di merito ce l'ha anche questo fantastico B&B :)!!!!!

Qualità/prezzo Servizio
Roberto26
Pove del Grappa, Italia
“Siamo stati proprio bene.”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

É stata la nostra prima volta in costa azzurra.
Abbiamo trovato in questa B&B una accoglienza e disponibilità al di sopra delle aspettative.
Tutto molto curato, dalla camera alle aree comuni.
Giulia, la figlia, si é sempre resa disponibile per aiutarci, prenotarci i ristoranti e rendere la nostra colazione gradita.
Ottime le marmellate fatte dalla mamma.
Zona tranquillissima, ai bordi di un golf club, immersi nel verde,
e comoda per raggiungere varie mete.

da
553 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.