“Un luogo famigliare”

Pinuccia
“Un luogo famigliare”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ivano e famiglia
Abbiamo trascorso 9 giorni al B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe
che ci hanno accolto con calore e amicizia, premurosi nel darci consigli sui luoghi
da visitare.
Luogo delizioso e tranquillo immerso nel verde della costa azzurra che ti ricarica le batterie dopo un lungo lavoro.

Stanze Posizione
Ho viaggiato con: In famiglia
EnricoLib
“Nell'ombelico del mondo”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Pensieri & parole: arrivi in Costa Azzurra , ti trovi in Provenza e credi di essere in India, sei accolto e coccolato come uno di famiglia, aiutato come un amico.
Ed in infine, quest'anno con il caldo africano, ci siamo trovati in camera un semplice ventilatore e con il verde che circonda la bastide, ci sembrava di dormire tra le fronde provenzali,..... Incomparabile ed ecologico , il vero condizionatore e' il verde lussureggiante che circonda la bastide. Esperienza inimitabile.

Qualità/prezzo Pulizia
clotilde
“Un angolo di magia in Costa Azzurra....”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso alla Bastide un'intera settimana. Siamo stati benissimo! Il B&B è situato nell'entroterra di Antibes in posizione strategica per girare sia la Costa sia la Provenza. Pur essendo ben collegato è un'oasi di tranquillità: spazi comuni deliziosi e confortevoli, stanze comode e arredate in modo niente affatto banale. Il tutto risulta molto accattivante anche a causa della cordialità e professionalità di Phlippe e Claudia: padroni di casa presenti e molto disponibili con leggerezza e discrezione. Grandi amanti della zona sono un tesoro di suggerimenti. In una parola: consigliatissimo!!!!!

Qualità/prezzo Pulizia
Monica M
Brescia, Italia
“Beautiful and familiar atmosphere”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trascorso a metà luglio con una amica 4 giorni presso il B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe. Il posto è delizioso, curato nei dettagli e nella pulizia. 5 stanze ognuna diversa dall'altra, tutte molto carine. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, ci hanno dato ottime infomrazioni su cosa vedere, sulle spiagge e sui ristoranti.
Biot è in una posizione strategica per visitare i paesini dell'interno, per andare al mare e per vedere musei interessanti come quello di Fernand Leger.
Assolutamente consigliato.

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
AiagBi
“Over the top”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Era la prima volta che visitavo la Costa Azzurra e cercavo un posticino tranquillo che mi permettesse di visitare sia la zona costiera che i villaggi all'interno, questo B&B e' stato un ottimo punto di partenza per le nostre visite.
I proprietari sono persone squisite, sempre disponibili a dare consigli su itinerari e ristoranti, fare prenotazioni e rendere perfetto il tuo soggiorno da loro.
Le camere sono tutte diverse, arredate in maniera unica, molto tranquille e soprattutto pulitissime. La colazione e' buonissima, marmellate fatte in case, baguette, formaggi e croissant appena sfornati.
Mi sono innamorata della Costa Azzura e sicuramente un po' di merito ce l'ha anche questo fantastico B&B :)!!!!!

Qualità/prezzo Servizio
Roberto26
Pove del Grappa, Italia
“Siamo stati proprio bene.”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

É stata la nostra prima volta in costa azzurra.
Abbiamo trovato in questa B&B una accoglienza e disponibilità al di sopra delle aspettative.
Tutto molto curato, dalla camera alle aree comuni.
Giulia, la figlia, si é sempre resa disponibile per aiutarci, prenotarci i ristoranti e rendere la nostra colazione gradita.
Ottime le marmellate fatte dalla mamma.
Zona tranquillissima, ai bordi di un golf club, immersi nel verde,
e comoda per raggiungere varie mete.

Ho viaggiato con: In famiglia
P07
Bergamo
“perfetto per auto moto muniti”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Cercavo un luogo geograficamente posizionato sia per visitare la costa azzurra che il verdon riassumo punti di interesse
PRO
- ideale per parcheggiare moto e auto in cortile privato con cacello eletttrico munito di combinazione in sostanza ti senti tranquillo , se poi la vedi dalla finestra ancora meglio
- posto su una strada secondaria per cui riposo ok
- puoi fare colazione in giardino(bello) ed è un buon modo per iniziare la giornata
- colazione abbondante per noi è stata baghette, marmellate fatte in casa, formaggi e crepe.Ma potevi avere anche yogurt musli succo d'arancia
-camera molto pulita anche se piccola ma per 2 notti ok
-i proprietari parlano italiano, comunicazione ottima e veloce (anche x email)
- proprietari molto disponibili anche per proposte di itinerari

CONTRO
- pagamento solo in contanti, te lo devi ricordare
- colazione inizia alle 8.30 tardi per i nostri obiettivi di giri Verdon etc

Concludo con: ci tornerei e lo consiglio sapendo che devi disporre di un mezzo per spostarti nei lughi di interesse

Qualità/prezzo Servizio