“Un angolo di magia in Costa Azzurra....”
Villa -

Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
clotilde
“Un angolo di magia in Costa Azzurra....”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso alla Bastide un'intera settimana. Siamo stati benissimo! Il B&B è situato nell'entroterra di Antibes in posizione strategica per girare sia la Costa sia la Provenza. Pur essendo ben collegato è un'oasi di tranquillità: spazi comuni deliziosi e confortevoli, stanze comode e arredate in modo niente affatto banale. Il tutto risulta molto accattivante anche a causa della cordialità e professionalità di Phlippe e Claudia: padroni di casa presenti e molto disponibili con leggerezza e discrezione. Grandi amanti della zona sono un tesoro di suggerimenti. In una parola: consigliatissimo!!!!!

Qualità/prezzo Pulizia
Monica M
Brescia, Italia
“Beautiful and familiar atmosphere”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trascorso a metà luglio con una amica 4 giorni presso il B&B Bastide Valmasque, ospiti di Claudia e Philippe. Il posto è delizioso, curato nei dettagli e nella pulizia. 5 stanze ognuna diversa dall'altra, tutte molto carine. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, ci hanno dato ottime infomrazioni su cosa vedere, sulle spiagge e sui ristoranti.
Biot è in una posizione strategica per visitare i paesini dell'interno, per andare al mare e per vedere musei interessanti come quello di Fernand Leger.
Assolutamente consigliato.

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
AiagBi
“Over the top”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Era la prima volta che visitavo la Costa Azzurra e cercavo un posticino tranquillo che mi permettesse di visitare sia la zona costiera che i villaggi all'interno, questo B&B e' stato un ottimo punto di partenza per le nostre visite.
I proprietari sono persone squisite, sempre disponibili a dare consigli su itinerari e ristoranti, fare prenotazioni e rendere perfetto il tuo soggiorno da loro.
Le camere sono tutte diverse, arredate in maniera unica, molto tranquille e soprattutto pulitissime. La colazione e' buonissima, marmellate fatte in case, baguette, formaggi e croissant appena sfornati.
Mi sono innamorata della Costa Azzura e sicuramente un po' di merito ce l'ha anche questo fantastico B&B :)!!!!!

Qualità/prezzo Servizio
Roberto26
Pove del Grappa, Italia
“Siamo stati proprio bene.”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

É stata la nostra prima volta in costa azzurra.
Abbiamo trovato in questa B&B una accoglienza e disponibilità al di sopra delle aspettative.
Tutto molto curato, dalla camera alle aree comuni.
Giulia, la figlia, si é sempre resa disponibile per aiutarci, prenotarci i ristoranti e rendere la nostra colazione gradita.
Ottime le marmellate fatte dalla mamma.
Zona tranquillissima, ai bordi di un golf club, immersi nel verde,
e comoda per raggiungere varie mete.

Ho viaggiato con: In famiglia
P07
Bergamo
“perfetto per auto moto muniti”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Cercavo un luogo geograficamente posizionato sia per visitare la costa azzurra che il verdon riassumo punti di interesse
PRO
- ideale per parcheggiare moto e auto in cortile privato con cacello eletttrico munito di combinazione in sostanza ti senti tranquillo , se poi la vedi dalla finestra ancora meglio
- posto su una strada secondaria per cui riposo ok
- puoi fare colazione in giardino(bello) ed è un buon modo per iniziare la giornata
- colazione abbondante per noi è stata baghette, marmellate fatte in casa, formaggi e crepe.Ma potevi avere anche yogurt musli succo d'arancia
-camera molto pulita anche se piccola ma per 2 notti ok
-i proprietari parlano italiano, comunicazione ottima e veloce (anche x email)
- proprietari molto disponibili anche per proposte di itinerari

CONTRO
- pagamento solo in contanti, te lo devi ricordare
- colazione inizia alle 8.30 tardi per i nostri obiettivi di giri Verdon etc

Concludo con: ci tornerei e lo consiglio sapendo che devi disporre di un mezzo per spostarti nei lughi di interesse

Qualità/prezzo Servizio
Marinella
“Il comfort e la gentilezza”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bello, ordinato, tranquillo, comodo, accogliente. Non si potrebbe sperare di meglio per questa struttura. Letto comodo, bagno perfetto.
Il giardino è ampio e curato. Ognuno può scegliersi il suo angolo di tranquillità, come fosse a casa sua.
Le marmellate d Claudia per la prima colazione, sono una eccellenza. 5 varietà, una meglio dell'altra.

Stanze Pulizia
livia c
Vicenza, Italia
“il cuore della Provenza”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho trascorso due giorni con mio marito in questo posto veramente delizioso e non avrei potuto essere più soddisfatta . Accoglienza perfetta,padroni di casa gentilissimi e molto disponibili, atmosfera intima ed accogliente, colazione ottima con marmellate fatte in casa eccellenti. Che dire di più? Spero di avere l'occasione per ritornarci...al più presto
P.S. all'interno c'è anche una piccola boutique per acquisti di tessuti per la casa, copriletti, asciugamani etc. , tutti curati nei minimi dettagli da Claudia , la padrona di casa. HO acquistato dei copriletti estivi veramente bellissimi e soprattutto unici!!!

Qualità/prezzo Stanze
Età 50-64