“il cuore della Provenza”
Villa -

Svedese per primo
Tedesco per primo
livia c
Vicenza, Italia
“il cuore della Provenza”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho trascorso due giorni con mio marito in questo posto veramente delizioso e non avrei potuto essere più soddisfatta . Accoglienza perfetta,padroni di casa gentilissimi e molto disponibili, atmosfera intima ed accogliente, colazione ottima con marmellate fatte in casa eccellenti. Che dire di più? Spero di avere l'occasione per ritornarci...al più presto
P.S. all'interno c'è anche una piccola boutique per acquisti di tessuti per la casa, copriletti, asciugamani etc. , tutti curati nei minimi dettagli da Claudia , la padrona di casa. HO acquistato dei copriletti estivi veramente bellissimi e soprattutto unici!!!

Qualità/prezzo Stanze
Ho viaggiato con: Di coppia
Età 50-64
Chiara B
Verona, Italia
“Struttura curata, proprietari molto disponibili, ottimo punto di partenza per esplorare la Costa Azzurra”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo trascorso una settimana piacevole ad aprile. Tranquillità, gentilezza, ottima colazione, molte informazioni utili date dai proprietari per esplorare al meglio i dintorni, struttura ben tenuta e curata. Un'esperienza molto gradevole.

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Stefano R
“Fantastica casa di campagna”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Appena fuori Biot, pittoresco borgo medievale, questa casa di campagna è stato un posto eccezionale in cui passare un fine settimana con la famiglia.
Dalle marmellate fatte in casa della colazione, alla camera-studio spaziosa e confortevole, passando per la cortesia e l'ospitalità del proprietario, il soggiorno è trascorso nel migliore nei modi. A due passi da Antibes, strategicamente posizionata tra Nizza e Cannes, Biot è un'ottima base per esplorare le Alpi Marittime.

Ho viaggiato con: In famiglia
Valeria L
“Splendido soggiorno a Biot”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Non si poteva scegliere cornice migliore per il nostro soggiorno in Costa Azzurra. Situata in una località di collina a distanza strategica dai principali centri d'interesse della zona. Stanza finemente arredata, staff cortese e gentile, colazione abbondante e curata nei particolari. Da consigliare a quanti sanno scegliere lo charme per le proprie vacanze.

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: Couples
Stefania
Salerno, Campania, Italy
“In campagna tra Costa Azzurra e Provenza”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono stata in questo B&B con mio marito e mio figlio piccolo per tre giorni a fine agosto. Ci siamo trovati molto bene. La camera era spaziosa, molto curata e pulita. La casa e' immersa nel verde e nel giardino ci si puo' rilassare a tutte le ore. Il proprietario Philippe e' estremamente gentile e ci ha dato ottimi consigli in un perfetto italiano. La colazione e' buona, con marmellate fatte in casa, cornettini, un profumatissimo the al cardamomo, latte, baguette, ecc.. Sicuramente torneremo e la prossima volta nel mini appartamento dotato di cucina e giardino privato. Ottimo punto di partenza per visitare sia la costa che l'interno.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
bollainpe
“Un posto incantevole!”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Un bellissimo casale ristrutturato con molto gusto e con la cura anche dei minimi dettagli.
La struttura è immersa nel verde, quindi garantisce aria buona e un perfetto silenzio per il riposo, ma è anche in una zona strategica per visitare i dintorni sia se si vuole fare una giornata di mare sia se si scelgono gli "Arrière-Pays" nell'entroterra.
Noi avevamo la suite Anjuna, incantevole, perfettamente pulita e spaziosa, ti viene voglia di viverla il più possibile!
Infine i proprietari, Philippe e Claudia, persone splendide e solari e tutti i collaboratori estremamente gentili e preziosi.
Abbiamo soggiornato qui purtroppo solo per 3 notti subito dopo Ferragosto, ma non vediamo l'ora di tornare in questo angolo di Paradiso che ti fa davvero sentire coccolato.

Stanze Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Silvia T
Bologna, Italia
“Fantastico weekend!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qualche gg in Costa Azzurra e per n. 2 notti ho soggiornato alla Bastide Valmasque.
Il posto è incantevole, molto bella la posizione ed anche la struttura.
In posizione comoda per le visite alle località vicine.
Abbiamo ascoltato i consigli del proprietario su dove cenare, non fatelo perché abbiamo speso tanto e mangiato male.
Consiglio comunque il posto per qualche notte.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: Amici