“Fantastica casa di campagna”
Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 11 posti letto
Biot, Costa Azzurra, Provenza

stefanor6
“Fantastica casa di campagna”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Appena fuori Biot, pittoresco borgo medievale, questa casa di campagna è stato un posto eccezionale in cui passare un fine settimana con la famiglia.
Dalle marmellate fatte in casa della colazione, alla camera-studio spaziosa e confortevole, passando per la cortesia e l'ospitalità del proprietario, il soggiorno è trascorso nel migliore nei modi. A due passi da Antibes, strategicamente posizionata tra Nizza e Cannes, Biot è un'ottima base per esplorare le Alpi Marittime.

Data del soggiorno: marzo 2015
Ho viaggiato con: In famiglia
Valeria L
“Splendido soggiorno a Biot”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Non si poteva scegliere cornice migliore per il nostro soggiorno in Costa Azzurra. Situata in una località di collina a distanza strategica dai principali centri d'interesse della zona. Stanza finemente arredata, staff cortese e gentile, colazione abbondante e curata nei particolari. Da consigliare a quanti sanno scegliere lo charme per le proprie vacanze.

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: Couples
Stefania
Salerno, Campania, Italy
“In campagna tra Costa Azzurra e Provenza”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono stata in questo B&B con mio marito e mio figlio piccolo per tre giorni a fine agosto. Ci siamo trovati molto bene. La camera era spaziosa, molto curata e pulita. La casa e' immersa nel verde e nel giardino ci si puo' rilassare a tutte le ore. Il proprietario Philippe e' estremamente gentile e ci ha dato ottimi consigli in un perfetto italiano. La colazione e' buona, con marmellate fatte in casa, cornettini, un profumatissimo the al cardamomo, latte, baguette, ecc.. Sicuramente torneremo e la prossima volta nel mini appartamento dotato di cucina e giardino privato. Ottimo punto di partenza per visitare sia la costa che l'interno.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
bollainpe
“Un posto incantevole!”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Un bellissimo casale ristrutturato con molto gusto e con la cura anche dei minimi dettagli.
La struttura è immersa nel verde, quindi garantisce aria buona e un perfetto silenzio per il riposo, ma è anche in una zona strategica per visitare i dintorni sia se si vuole fare una giornata di mare sia se si scelgono gli "Arrière-Pays" nell'entroterra.
Noi avevamo la suite Anjuna, incantevole, perfettamente pulita e spaziosa, ti viene voglia di viverla il più possibile!
Infine i proprietari, Philippe e Claudia, persone splendide e solari e tutti i collaboratori estremamente gentili e preziosi.
Abbiamo soggiornato qui purtroppo solo per 3 notti subito dopo Ferragosto, ma non vediamo l'ora di tornare in questo angolo di Paradiso che ti fa davvero sentire coccolato.

Stanze Servizio
SilviaT85
Bologna, Italia
“Fantastico weekend!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qualche gg in Costa Azzurra e per n. 2 notti ho soggiornato alla Bastide Valmasque.
Il posto è incantevole, molto bella la posizione ed anche la struttura.
In posizione comoda per le visite alle località vicine.
Abbiamo ascoltato i consigli del proprietario su dove cenare, non fatelo perché abbiamo speso tanto e mangiato male.
Consiglio comunque il posto per qualche notte.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
326gabrie
Avellino, Italia
“Semplicemente ottimo!”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bella struttura gestita in maniera impeccabile con cordialità, gentilezza e professionalità . Consigliata al 100%. Buona la posizione come punto di partenza per girare in costa azzurra. Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff.
Gabriele.

Qualità/prezzo Pulizia
LorenzaB1
Piacenza, Italia
“Rilassante e ospitale”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo carinissimo e veramente curato in ogni dettaglio b&b alla fine di aprile scorso. E' stata un ottima scelta per il luogo, assolutamente comodo per ogni spostamento logistico nella cote d'azur più mondana... Ma nello stesso tempo immerso nel verde e nel silenzio di un luogo rigenerativo. Splendidi i proprietari CLAUDIA E PHILIPPE e l'insostituibile signora JANINE per ospitalità e professionalità. Grazie ancora di tutto Lorenza e Davide

Data del soggiorno: aprile 2014
Qualità/prezzo Stanze