“In campagna tra Costa Azzurra e Provenza”
Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 11 posti letto
Biot, Costa Azzurra, Provenza

Stefania
Salerno, Campania, Italy
“In campagna tra Costa Azzurra e Provenza”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono stata in questo B&B con mio marito e mio figlio piccolo per tre giorni a fine agosto. Ci siamo trovati molto bene. La camera era spaziosa, molto curata e pulita. La casa e' immersa nel verde e nel giardino ci si puo' rilassare a tutte le ore. Il proprietario Philippe e' estremamente gentile e ci ha dato ottimi consigli in un perfetto italiano. La colazione e' buona, con marmellate fatte in casa, cornettini, un profumatissimo the al cardamomo, latte, baguette, ecc.. Sicuramente torneremo e la prossima volta nel mini appartamento dotato di cucina e giardino privato. Ottimo punto di partenza per visitare sia la costa che l'interno.

Ho viaggiato con: In famiglia
bollainpe
“Un posto incantevole!”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Un bellissimo casale ristrutturato con molto gusto e con la cura anche dei minimi dettagli.
La struttura è immersa nel verde, quindi garantisce aria buona e un perfetto silenzio per il riposo, ma è anche in una zona strategica per visitare i dintorni sia se si vuole fare una giornata di mare sia se si scelgono gli "Arrière-Pays" nell'entroterra.
Noi avevamo la suite Anjuna, incantevole, perfettamente pulita e spaziosa, ti viene voglia di viverla il più possibile!
Infine i proprietari, Philippe e Claudia, persone splendide e solari e tutti i collaboratori estremamente gentili e preziosi.
Abbiamo soggiornato qui purtroppo solo per 3 notti subito dopo Ferragosto, ma non vediamo l'ora di tornare in questo angolo di Paradiso che ti fa davvero sentire coccolato.

Stanze Servizio
SilviaT85
Bologna, Italia
“Fantastico weekend!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qualche gg in Costa Azzurra e per n. 2 notti ho soggiornato alla Bastide Valmasque.
Il posto è incantevole, molto bella la posizione ed anche la struttura.
In posizione comoda per le visite alle località vicine.
Abbiamo ascoltato i consigli del proprietario su dove cenare, non fatelo perché abbiamo speso tanto e mangiato male.
Consiglio comunque il posto per qualche notte.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
326gabrie
Avellino, Italia
“Semplicemente ottimo!”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bella struttura gestita in maniera impeccabile con cordialità, gentilezza e professionalità . Consigliata al 100%. Buona la posizione come punto di partenza per girare in costa azzurra. Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff.
Gabriele.

Qualità/prezzo Pulizia
LorenzaB1
Piacenza, Italia
“Rilassante e ospitale”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo carinissimo e veramente curato in ogni dettaglio b&b alla fine di aprile scorso. E' stata un ottima scelta per il luogo, assolutamente comodo per ogni spostamento logistico nella cote d'azur più mondana... Ma nello stesso tempo immerso nel verde e nel silenzio di un luogo rigenerativo. Splendidi i proprietari CLAUDIA E PHILIPPE e l'insostituibile signora JANINE per ospitalità e professionalità. Grazie ancora di tutto Lorenza e Davide

Data del soggiorno: aprile 2014
MRS80_13
Conegliano, Italia
“Accogliente e rilassante”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ottima posizione, tranquilla, nel verde, ideale come punto di partenza per la costa e l'entroterra.
Proprietari molto gentili e sempre disponibili a fornire ottimi consigli.
Ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: maggio 2014
alkemistr
torino
“ottimo”
Recensito il 4 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Ho scelto questo B&B poco distante da Antibes per restare un po' tranquilli e trovato per caso.
La scelta direi è stata azzeccata, sia per accoglienza sia per la camera che è ben arredata e pulita. I proprietari e la signora che la conduce sono davvero molto ospitali e disponibili e ci hanno messo a nostro agio...in più avevamo a disposizione l'intera residenza visto che eravamo gli unici ospiti.
Anche la colazione era degna del nome...porzioni adatte, succo d'arancia appena spremuto, pane fresco e brioche non confezionate. Il tutto addolcito da assaggi di marmellate casalinghe.
Siamo stati davvero bene e il posto è ideale sia per rilassarsi che per scoprire le bellezze della Costa Azzurra e dell'interno.
Da andarci e ritornarci.

Data del soggiorno: gennaio 2014