“Fantastico weekend!”

Silvia T
Bologna, Italia
“Fantastico weekend!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qualche gg in Costa Azzurra e per n. 2 notti ho soggiornato alla Bastide Valmasque.
Il posto è incantevole, molto bella la posizione ed anche la struttura.
In posizione comoda per le visite alle località vicine.
Abbiamo ascoltato i consigli del proprietario su dove cenare, non fatelo perché abbiamo speso tanto e mangiato male.
Consiglio comunque il posto per qualche notte.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Gabriele
Avellino, Italia
“Semplicemente ottimo!”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bella struttura gestita in maniera impeccabile con cordialità, gentilezza e professionalità . Consigliata al 100%. Buona la posizione come punto di partenza per girare in costa azzurra. Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff.
Gabriele.

Qualità/prezzo Pulizia
Lorenza B
Piacenza, Italia
“Rilassante e ospitale”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questo carinissimo e veramente curato in ogni dettaglio b&b alla fine di aprile scorso. E' stata un ottima scelta per il luogo, assolutamente comodo per ogni spostamento logistico nella cote d'azur più mondana... Ma nello stesso tempo immerso nel verde e nel silenzio di un luogo rigenerativo. Splendidi i proprietari CLAUDIA E PHILIPPE e l'insostituibile signora JANINE per ospitalità e professionalità. Grazie ancora di tutto Lorenza e Davide

MRS80_13
Conegliano, Italia
“Accogliente e rilassante”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ottima posizione, tranquilla, nel verde, ideale come punto di partenza per la costa e l'entroterra.
Proprietari molto gentili e sempre disponibili a fornire ottimi consigli.
Ci siamo trovati benissimo.

alkemistr
torino
“ottimo”
Recensito il 4 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Ho scelto questo B&B poco distante da Antibes per restare un po' tranquilli e trovato per caso.
La scelta direi è stata azzeccata, sia per accoglienza sia per la camera che è ben arredata e pulita. I proprietari e la signora che la conduce sono davvero molto ospitali e disponibili e ci hanno messo a nostro agio...in più avevamo a disposizione l'intera residenza visto che eravamo gli unici ospiti.
Anche la colazione era degna del nome...porzioni adatte, succo d'arancia appena spremuto, pane fresco e brioche non confezionate. Il tutto addolcito da assaggi di marmellate casalinghe.
Siamo stati davvero bene e il posto è ideale sia per rilassarsi che per scoprire le bellezze della Costa Azzurra e dell'interno.
Da andarci e ritornarci.

Pinguinob
“L'accoglienza e' di casa”
Recensito il 6 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo scelto questa residenza sulla base delle ottime recensioni lasciate dagli altri viaggiatori, che desideriamo confermare.
Bastide Valmasque si trova in un'ottima posizione per visitare la zona di Antibe, Nizza e soprattuto il magnifica entroterra con Grasse ( per la produzione dei profumi), Tuorette sur Loup ( per la produzione di dolci a base di petali di rosa e violetta), Saint Paul de Vence, Vence, Valbonne e la costa dell'Esterell.
Abbiamo scelto lo "studio" un monolocale indipendente con 4 letti, cucina, e bagno, ben arredati e molto confortevoli. Per un paio di giorni abbiamo usufruito dell'abbondante e varia colazione (per un piccolo supplemento) servita sul patio della casa. Il resto della settimana ci siamo organizzati da soli ma ricevavamo pane e croissant freschi.
Philip e Claudia parlano perfettamente italiano e sono dei perfetti padroni di casa, pieni di attenzioni e ricchi di suggerimenti per posti da visitare o per cenare. Il loro "aiuto" Jeanine, francese, e' una signora fantastica che si fa perfettamente capire anche dai non francofoni. Il giardino, che circonda la casa, e' molto curato e decorato con lettini da lettura ( o da pisolino) indiani con tanto di baldacchino/parasole. Il campo da bocce, molto utilizzato dalla nostra famigla, completa l'allestimento del giardino.
Un posto da consigliare caldamente sia per posizione, che per qualita' dell'alloggio e soprattutto la cortesia dei suoi padroni di casa.

Ho viaggiato con: In famiglia
maferrari
Genova
“posizione eccellente e servizio impeccabile”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Siamo stati in due per 10 giorni alla bastide ed iniziamo col dire che si trova in una posizione ottimale per qualsiasi gita in costa azzurra, attaccato al golf di Biot si trova a 5 minuti dal paese, a 10 da Antibes e 30 minuti da Nizza e Cannes, noi ci siamo spinti fino a St. Tropez ed in 1h40 con traffico siamo arrivati vista anche la vicinanza all'autostrada. Oltre alla posizione tranquilla e confortevole il voto e' particolarmente alto vista l'accoglienza dei proprietari Claudia e Philippe, che fin dal primo giorno ti fanno sentire a tuo agio, ti forniscono tutti i giorni informazioni, cartine e idee su come passare la giornata e quando parti ti sembra di lasciare la casa di due amici. Comodo il parcheggio per le auto, la colazione a buffet puo' essere presa in giardino rilassandosi e sentendo il tepore del sole che ti scalda. Noi visto il periodo di alta stagione abbiamo cambiato due camere la prima piu' piccolina (mapsa) e poi la super confortevole mini suite candolim. Concludiamo che pur vista l'alta stagione il prezzo richiesto e' stato molto buono vista anche la location e la zona certamente non tra le piu' economiche per le vacanze.