“notte a bastitude valmasque”
Villa -

Svedese per primo
Tedesco per primo
eziof53
Savona, Italia
“notte a bastitude valmasque”
Recensito il 2 novembre 2011 per un soggiorno a Novembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

posizione ottima sebra di essere dentro un bosco passato una spleindida nottata nel silenzio assoluto buona la colazione le camere sono belle e ben tenute. claudia e philippe sono 2 personaggi (claudia è italiana) molto disponibili e simpatici pronti a dare ottime informazioni. biot è un paesino piccolo ma carino mi dispiace solamente di aver cenato al galerie des arcades(ottima cena ) dove abbiamo pagato in2 persone 93 euro assolutamente fuori prezzo x questo ristorante.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Trile
“Splendido fine settimana in Costa”
Recensito il 25 settembre 2011 per un soggiorno a Giugno 2011

Claudia e Philippe sono magnifici e tutte le mattine dopo una colazione fantastica, vi sapranno suggerire mete e luoghi da visitare, tenuto conto di tempo, vento e voglia di fare.
Le camere sono splendide e pulitissime. Si dorme nella pace dell'entroterra, senza rumori noiosi.
Il paesino di Biot e' molto carino e riserva un paio di ristoranti che vale la pena di visitare per gustare la magnifica cucina 'nicoise'.
Che dire altro?? Provate e non ne resterete delusi!!!!

23phYr
Varese, Italia
“Atmosfera affascinante”
Recensito il 12 settembre 2011 per un soggiorno a Agosto 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

La Bastide Valmasque è una sobria villa dal gusto antico, riadattata con gradevole modernità per i propri ospiti.
Le camere, se pure di piccola dimensione, sono dotate di ogni confort e arredate con gusto e attenzione.
Vi accoglieranno gli splendidi padroni di casa Claudia e Philippe, che ogni mattina, dopo avervi offerto una ricca e genuina colazione,
vi sapranno intrattenere con utili suggerimenti di soggiorno nella terra magica della costa azzurra.
Ottimo rapporto prezzo-qualità, dunque, per questo b&b.... da tenere in assoluto conto anche per la comoda collocazione tra mare e collina.

Ho viaggiato con: Coppie
matilde m
Ferrara, Italia
“un'oasi in costa azzurra”
Recensito il 3 settembre 2011 per un soggiorno a Agosto 2011

se è la vostra prima volta in costa azzurra, la bastide è il luogo ideale! comodo a tutti i principali centri d'interesse e al mare, questo b&b è immerso in un'oasi di verde, perfetta per riposarsi dopo una giornata al sole o una gita nell'entroterra. spiagge tranquille o movimentate, paesini caretteristici e locali notturni sono a portata di auto. l'ospitalità dei proprietari è squisita: sempre pronti a dare suggerimenti ed indicazioni per itinerari culturali, gastronomici e di piacere. quando torneremo in costa azzurra, alloggeremo sicuramente alla bastide.

Ho viaggiato con: In famiglia
Gixxxx
“Assolutamente da provare”
Recensito il 2 settembre 2011 per un soggiorno a Agosto 2011

Non eravamo mai stati in un bed & breakfast , ma le recensioni precedenti ci hanno convinto a provare. Vi abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto, il posto e' splendido , le foto sono reali,e' strategico per chi come noi ha voluto visitare la Provenza e fare mare. Ma il valore aggiunto sono i proprietari,due persone splendide,disponibili a darti il consiglio giusto per organizzarti la vacanza. Lo consigliero' a tutti i nostri amici. Grazie

Alessia_M
Milano
“un'oasi rilassante”
Recensito il 5 luglio 2011 per un soggiorno a Luglio 2011

abbiamo appena trascorso un piacevole week end alla Bastide, accogliente e rilassante. il B&B immerso nel verde e a fianco del campo da golf è stato da poco ristrutturato e si trova a soli 10 minuti da Antibes e dalle spiagge più belle della Costa Azzurra. E' il posto ideale per evadere dallo stress e sentirsi come a casa grazie alla meravigliosa ospitalità di Claudia e Philipe.
Assolutamente da consigliare!!

Ho viaggiato con: Amici
cesarem9
La Spezia, Italia
“Un sogno!”
Recensito il 21 giugno 2011 per un soggiorno a Giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Immaginavo fosse un posto molto bello ma una volta visto non lo dimentichi più. Sono stato benissimo. e tornerò sicuramente!

Ho viaggiato con: Couples
Età 35-49
da
556 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.