“Quando l'ospitalità coincide la disponibilità, il”
Villa -

Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
AbacadA
“Quando l'ospitalità coincide la disponibilità, il gusto e l'autenticità...”
Recensito il 8 maggio 2011 per un soggiorno a aprile 2011

Ordine, pulizia, cura dei dettagli e soprattutto accoglienza familiare offerta da Claudia e Philippe, i proprietari di questa meson de charme ubicata nel verde di Biot - villaggio in Provenza noto per la ceramica e per il vetro. L'attenzione per l'ospite si vede nei particolari: stanze ognuna con un proprio carattere, colazione con marmellate preparate in casa da Claudia, zone relax sia in casa che nel giardino esterno e soprattutto... grande entusiasmo nei rapporti umani (reciproco nel ns caso). Grazie Claudia e Philippe per le informazioni sugli eventi sui luoghi e sui ristorantini di Biot ... A presto. Longue vie à la céramique!! :-)

Chiara_RA
Bagnacavallo, Italia
“Buon rapporto Qualità Prezzo”
Recensito il 25 aprile 2011 per un soggiorno a aprile 2011

B&B di recente costruzione e ben posizionato. La nostra camera era nuova, pulita e silenziosa. Ottima l'accoglienza (i proprietari parlano italiano) e la prima colazione. Wi-fi gratis in tutto lo stabile.
Molto bella la villa con gran terrazza, spazi comuni e posto auto interno.
Davvero da consigliare!

mariarosa
milano
“UNA SPLENDIDA PAUSA DALLO STRESS”
Recensito il 15 aprile 2011 per un soggiorno a marzo 2011

Il nostro lungo week-end in occasione dei festeggiamenti per l'unita' d'Italia e' stata occasione per questa splendida pausa ,lontani dallo stress cittadino, in una vera oasi di relax ,nel verde della Provenza, a un passo dal mare di Antibes.I proprietari Claudia e Philippe sono gentilissimi ed ospitali e pronti a dare una mano nei percorsi da fare dei dintorni e nella scelta di eccellenti ristoranti.Abbiamo molto gradito il silenzio,la pulizia delle stanze e il comfort dei letti e non per ultimo le splendide marmellate, fatte da Claudia, al mattino a colazione.Bellissimo.Da rifare. Maria Rosa e Guido

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
snaki
Verona, Italia
“Una piacevole esperienza”
Recensito il 21 marzo 2011 per un soggiorno a marzo 2011

Sono stato con mia moglie e mia figlia tre giorni alla Bastide Valmasque. La struttura è proprio come si vede sul sito, bella, confortevole, di recente ristrutturazione. Ho soggiornato nella camera mini suite condolim, molto spaziosa e bene arredata. La breve vacanza è stata resa ancor più piacevole dalla squisita ospitalità dei proprietari, Claudia e Philippe, due persone veramente eccezionali.
Ottima la colazione, di cui ricordo le splendide marmellate fatte a mano.
Penso che ritornerò a visitarli presto.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
pansiriva
Carasco, Italia
“sentirsi come a casa”
Recensito il 5 gennaio 2011 per un soggiorno a luglio 2010

Una recensione positiva in più non cambia di sicuro l'indice di gradimento ma a Claudia e Philippe avevamo promesso che avremmo scritto qualcosa e non l'avevamo più fatto. Anche a distanza di qualche mese dalla nostra breve vacanza in Costa Azzurra però la sensazione della calorosa e premurosa ospitalità che abbiamo trovato alla Bastide Valmasque è ancora fresca e viva.
Grazie ancora, speriamo di tornare presto!

Età 25-34
eleonora
Mantova, Italia
“La piacevole sensazione di sentirsi a casa....”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a dicembre 2010

Siamo tornati oggi da una breve vacanza in Costa Azzurra,e un pò si sente la mancanza della discreta attenzione di Claudia e Philippe,sempre pronti a dispensare ottimi consigli su angoli da scoprire o su ristoranti carini in cui trascorrere delle piacevoli serate.La Bastide è un posto accogliente arredato con gusto e fantasia,le colazioni buonissime e con un thè speciale di Claudia.Un posto da visitare sicuramente più volte all'anno per il bene dello spirito!!!!

saltac
“pronti a ritornarci”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a gennaio 2011

un b&b che consigliamo sia per l'ospitalità di Claudia e Philippe che per il luogo accogliente e tranquillo dove abbiamo trascorso una piacevole vacanza.