“Una piacevole esperienza”

snaki
Verona, Italia
“Una piacevole esperienza”
Recensito il 21 marzo 2011 per un soggiorno a marzo 2011

Sono stato con mia moglie e mia figlia tre giorni alla Bastide Valmasque. La struttura è proprio come si vede sul sito, bella, confortevole, di recente ristrutturazione. Ho soggiornato nella camera mini suite condolim, molto spaziosa e bene arredata. La breve vacanza è stata resa ancor più piacevole dalla squisita ospitalità dei proprietari, Claudia e Philippe, due persone veramente eccezionali.
Ottima la colazione, di cui ricordo le splendide marmellate fatte a mano.
Penso che ritornerò a visitarli presto.

Data del soggiorno: marzo 2011
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
pansiriva
Carasco, Italia
“sentirsi come a casa”
Recensito il 5 gennaio 2011 per un soggiorno a luglio 2010

Una recensione positiva in più non cambia di sicuro l'indice di gradimento ma a Claudia e Philippe avevamo promesso che avremmo scritto qualcosa e non l'avevamo più fatto. Anche a distanza di qualche mese dalla nostra breve vacanza in Costa Azzurra però la sensazione della calorosa e premurosa ospitalità che abbiamo trovato alla Bastide Valmasque è ancora fresca e viva.
Grazie ancora, speriamo di tornare presto!

Data del soggiorno: luglio 2010
Età 25-34
eleonora
Mantova, Italia
“La piacevole sensazione di sentirsi a casa....”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a dicembre 2010

Siamo tornati oggi da una breve vacanza in Costa Azzurra,e un pò si sente la mancanza della discreta attenzione di Claudia e Philippe,sempre pronti a dispensare ottimi consigli su angoli da scoprire o su ristoranti carini in cui trascorrere delle piacevoli serate.La Bastide è un posto accogliente arredato con gusto e fantasia,le colazioni buonissime e con un thè speciale di Claudia.Un posto da visitare sicuramente più volte all'anno per il bene dello spirito!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2010
saltac
“pronti a ritornarci”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a gennaio 2011

un b&b che consigliamo sia per l'ospitalità di Claudia e Philippe che per il luogo accogliente e tranquillo dove abbiamo trascorso una piacevole vacanza.

Data del soggiorno: gennaio 2011
Streghina
Bologna, Italia
1.286 recensioni
“Un piccolo gioiello fra arte e natura.”
Recensito il 3 gennaio 2011 per un soggiorno a dicembre 2010

Stiamo rientrando da una settimana trascorsa alla Bastide, deliziosa come Claudia e Philippe, i proprietari che ti viziano ogni mattina con spremute di agrumi del loro giardino e croissants appena fatti dal fornaio, marmellate preparate da Claudia, semplicemente squisite. Da qui si raggiunge bene sia tutta la costa che i paesini nell'entroterra.

Data del soggiorno: dicembre 2010
pulcinaCe
Cesena, Italia
“incantevole”
Recensito il 18 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010

sono appena tornata da un breve periodo di vacanza in costa azzurra con mio marito dove ho soggiornato in questo incantevole e meraviglioso b&b....prima di tutto voglio ringraziare l'ospitalità e disponibilità di philippe e claudia che ci hanno dato ottimi consigli sia per le principali località da visitare che per i ristoranti dove cenare...le camere sono molto carine e spaziose, consiglio la minisuite condolim ....arredamento particolare e raffinato e soprattutto estremamente pulito...le camere vengono rifatte tutti i giorni.....ottima la colazione....inoltre se il tempo lo permette é possibile sostare nella rilassante e davvero piacevole terrazza immersa nel verde.....la posizione è perfetta come base di partenza per visitare tutte i principali luoghi sia la costa sul mare che le città dell'entroterra......a noi è piaciuto molto anche la vicina Antibes.....che dire è stata una breve ma fantastica vacanza......

Data del soggiorno: settembre 2010
louloudel
“Classe e semplicità in costa azzurra. Top.”
Recensito il 13 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010

Squisito connubio tra arte dell'accoglienza, bellezza del luogo, cura dei dettagli e simpatia dei proprietari, fa venire voglia di tornarci subito, e per un soggiorno più lungo!!! Lontano dalla Costa Azzurra "bling bling", un luogo di classe, quiete e raffinata semplicità, nel quale i dettagli top fanno il resto: le confetture di Claudia, la simpatia di Philippe, i solleciti e dettagliati consigli rendono il soggiorno piacevole sotto ogni punto di vista. Thè selezionati , possibilità di massaggi... Ma senza mai perdere l'atmosfera "maison". Magico.

Data del soggiorno: settembre 2010
La visita era per: Affari