“ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 14 hotel a Beaulieu
Casale Monferrato, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ottima accoglienza da parte dei gestori, gentili e sempre sorridenti, disponibili a mille consigli su ristoranti, camminate in zona ed altro. Ci hanno persino tenuto il parcheggio in strada, a disposizione (tenete conto che siamo in bassa stagione..!)..comunque in zona non mancano i parcheggi gratuiti ed è un bel vantaggio visti i costi generali. La stanza, come l'hotel recentemente rinnovato, con buon gusto e bei tessuti, era veramente pulita e ben disposta con un armadio a muro, tavolo, sedie tv e wifi gratuito in camera. Il bagno (ovviamente senza bidet!) era diviso alla francese con il wc in una stanza e lavandino e doccia nell'altra, piccoli ma ben disposti e con un buon servizio di cortesia. C'è la possibilità di gestire anche il riscaldamento in modo autonomo. La nostra stanza era dotata di un piccolo balcone e nonostante fossimo sul lato "strada" era davvero ben insonorizzata. La colazione costa 9€ ed è buona ma per i nostri standard conviene farla nei locali in zona, dove ve la cavate con € 3,60. La posizione è ottima sia per i mezzi pubblici, treni ed autobus a 2 passi, sia per girare a piedi: il mare è veramente a 2 passi. E' davvero un'ottima soluzione per visitare la costa azzurra senza spendere troppo ed avendo tutto a portata di..mano! La reception è aperta fino alle 19/20.00 e poi avete le chiavi per muovervi autonomamente all'insegna della massima fiducia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'hotel era segnalato dalla guida Lonely Planet e in effetti la descrizione è risultata molto calzante e corretta. I gestori sono veramente molto gentili e disponibili. La colazione nel patio è un uleriore punto a favore. La zona è assolutamente tranquilla, con possibilità di parcheggio gratuito senza alcun timore per l'auto. In definitiva il posto è ideale per visitare la Costa Azzurra senza infilarsi nella confusione. Lo consigliamo di cuore!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel per 4 notti e direi che è posizionato ottimamente per girare la stupenda Costa Azzurra: è a 10Km da Nizza, a 8km Monaco e a due passi dalla spiaggia. Il paesino dove si trova è delizioso. La camera è dotata di aria condizionata e wifi (portatevi con voi un adattatore a due uscite xkè in Francia le prese sono tutte a due entrate), è un po' piccola con la scomodità del bagno in quanto box doccia e lavandino sono separati dal wc che si trovava in un'altra stanza xò sempre al'interno della camera. Nonostante ciò non ci si può lamentare perchè siamo sempre in Costa Azzurra ed avere una doppia a 65 euro non è facile. I proprietari sono gentili e sono disponibili a dare qualsiasi tipo di informazione. Il parcheggio è gratuito nelle stradine adiacenti all'hotel anche se consiglio di non muovere molto la macchina una volta trovato il posto perché può essere difficile ritrovarlo (come del resto in tutta la Costa Azzurra). Ci si può spostare comodamente durante il giorno con il bus o il treno in quanto Beaulieu è ben collegata.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato due notti e ci siamo trovati veramente bene. La posizione è centrale, si raggiungono a piedi la spiaggia, ristoranti ecc. L'Hotel è piccolo ma grazioso, molto silenzioso: le camere , rinnovate, sono pulitissime . Anche i proprietari sono molto ospitali. Le unighe note negative sono il parcheggio (bisogna avere pazienza e cercare nelle vie intorno perchè non c'è parcheggio interno) e la colazione: costa 9 € e ci è sembrata un pò eccessiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Beaulieu
La Réserve de Beaulieu Hôtel & Spa
Inter Hotel Frisia
Inter Hotel Frisia
N. 4 di 14 a Beaulieu
4.0 su 5 stelle 175 recensioni

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Struttura: Hotel Riviera
Indirizzo: 6 rue Paul Doumer, 06310 Beaulieu, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Beaulieu
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.7 di 14 hotel in Beaulieu
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.