“Uno schifo”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se ci fosse la possibilita' di dare 0 stelle gliele darei volentieri...Sono andata con il mio fidanzato a mangiare in questo posto ed è stato il peggior posto in cui abbiamo mai mangiato.. CARISSIMO!50 euro x 2 piatti a testa e 2 coca cola..i camerieri ci hanno trattato diversamente dagli altri clienti francesi,mentre agli altri portavano un assaggio di nuvole di drago(a tutti lo hanno portato) a noi non hanno portato proprio niente...tutto pesantissimo,gusti orribili,chi dice che questo ristorante sia buono significa che non ha mai provato a mangiare in un vero posto tipico che faccia cinese e thailandese...mai più!non spendete i soldi per mangiare male e avere un servizio pessimo!!neanche piatti tipici sanno fare...
Per me possono chiudere...!ladri

Recensito 21 febbraio 2017

Ogni volta che andiamo ad Antibes, sappiamo già che andremo a pranzo all'Ancre de Chine. I piatti non deludono mai, il servizio è attento, l'ambiente è pulito e cordiale. Ottime le zuppe, le insalate ed i piatti a base di lait de coco. A' la prochaine!!!

Recensito 2 febbraio 2017

Location molto bella sul noir e rosso d'effetto. Locale preciso e pulitissimo con servizio efficiente e cordiale. Cibo di ottima qualità: la zuppa di pesce alla thailandese era un connubio perfetto tra il pesce bianco e il latte di cocco, spezie e verdure. Gelato eccellente perchè non è facile trovare in giro il sorbetto di limone "vero". Il vino chardonnay al bicchiere (7 Euro) non era un granchè .... peccato, avrei dovuto bere il te.

Recensito 9 gennaio 2017

Mangiato molto bene, piatti cucinati con cura; menù ampio e ricco di proposte; a mio parere la qualità è ottima e i sapori altrettanto. Consigliato.
Personale gentile.

Recensito 3 gennaio 2017

Locale piacevole, pulito, con personale gentile. Ottimi i ravioli cinesi e gli involtini primavera erano squisiti. Chow mein con manzo estremamente gustosi. Zuppa con noodles di riso corroborante. Atmosfera accogliente. Da consigliare, specialmente a pranzo.

Gli utenti che hanno visto Ancre de Chine hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Antibes, Costa Azzurra

Vallauris Golfe-Juan, Antibes
Juan-les-Pins, Antibes

Juan-les-Pins, Antibes

Conosci Ancre de Chine? Condividi la tua esperienza!