“davvero speciale”
Recensione di La Tour Antique

La Tour Antique
Prenota con
La Tour Antique non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 666 Ristoranti a Antibes
Fascia prezzo: 31 US$ - 48 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2011

Sono stata in questo bellissimo ristorante con il mio fidanzato in occasione del suo compleanno, Mai stati in costa azzurra, ci siamo affidati alle recensioni per la scelta del locale per trascorrere una serata speciale, In effetti è stato proprio cosi e siamo rimasti piacevolmente colpiti da tutto: dall'atmosfera (un piccolo ristorantino molto intimo e ben curato con pochi posti a sedere), dall'eccellente qualità del cibo (piatti ricercati e ben equilibrati caratterizzati da un eccellente qualità delle materie prime), dalla gentilezza e cordialità dei proprietari italiani (siamo rimasti a chiacchierare con i proprietari fino alla chiusura del locale e ci hanno gentilmente offerto l'amaro a fine cena). Un posto speciale che merita davvero di essere provato. Sarà sicuramente la nostra prima tappa appena avremo loccasione di tornare in costa azzurra.

Ci sono recensioni più recenti su La Tour Antique
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2011

Davvero interessanti le commistioni tra piatti della tradizione Italiana "contaminati" da elementi della cucina francese. Un felice, quanto intelligente e ben costruito matrimonio di sapori che rende il piccolo ristorantino ad Antibes non il solito finto ristorante italiano in terra straniera. Ottima la scelta delle materie prime (spesso provenienti dalla vicina Italia), impeccabile la cucina della chef, atmosfera intima e familare, cortesia e qualità del servizio. Vivamente consigliato

Recensito 23 agosto 2011

Nella città vecchia di Antibes c'è questo piccolo ristorante in cui tutto è molto curato: dall'ambiente al servizio e soprattutto alla cucina. Abbiamo mangiato molto bene, si sente la cura e l'attenzione nella preparazione dei piatti e la qualità delle materie prime. Il prezzo ci è sembrato del tutto corretto, considerata la qualità del cibo e del servizio.

Recensito 14 agosto 2011

Ristorante di qualità, raffinato ed accogliente, abbiamo mangiato un eccezionale millefoglie di quaglia al foie e tartufo nero, risotto con asparagi, gamberetti e saint-jacques e ravioli alle melanzane e mozzarella, il tutto innaffiato da un ottimo rose' della zona, servizio inappuntabile e cortes, prezzo corretto.

Recensito 6 agosto 2011

Leggendo le recensioni molto positive mi sono convinta di andare a provare questo ristorante... bè, per prima cosa vorrei parlare dei prezzi, capisco che la costa azzurra sia cara, ma non ho trovato per nulla giusto rapporto qualità/prezzo.
La cucina, non è la vera cucina italiana, è una cucina molto soffisticata adattata ai gusti francesi, una cucina molto ricercata. Io amo i posti più caserecci dove si mangia bene, ed in questo ristorante non dico di aver mangiato male, ma non mi sono nemmeno leccata i baffi a fine cena.
Abbiamo preso antipato e primo, con vino, un dolce ed un caffè in totale abbiamo speso 100 euro.. per me non sono pochi.
Se siete amanti dei posti soffisticati questo posto fa per voi, ma se siete tipi da agriturismi e osterie lasciate perdere.
Nulla da dire sui proprietari italiani, gentilissimi ed impeccabili con un servizio che cura ogni particolare.

Gli utenti che hanno visto La Tour Antique hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra

Conosci La Tour Antique? Condividi la tua esperienza!