“Bellissimo ma senza aria condizionata è impossibile”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel La Jabotte

Hotel La Jabotte
Classificato al n.8 di 85 hotel a Antibes
Roma Italia
“Bellissimo ma senza aria condizionata è impossibile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2009

Mi dispiace veramente tanto dover dare un punteggio che non sia il massimo per questo delizioso albergo però non posso fare altrimenti. Ho soggiornato per 3 notti ad agosto a La Jabotte , avevo fatto la corte a questo albergo da aprile ma visto che non accettavano prenotazioni al di sotto dei 4/5 giorni ho aspettato fino all'ultimo che mi concedessero le 3 notti. Avevo letto parecchie recensioni anche su qualche rivista e tutti consigliavano di soggiornare qua. Effettivamente è stato amore a prima vista, appena sono entrata ho notato subito il giardino meravigliosamente curato con tocchi provenzali dappertutto, la camera superior di dimensioni medie era talmente ben arredata che era un piacere starci dentro. Mi è piaciuto inizialmente tutto, compresa ovviamente la vicinanza alla spiaggia la Salis, a soli 50 mt e la passeggiata a piedi al centro di antibes che dall'albergo sarà stata al massimo una ventina di minuti a piedi. Tutto perfetto se non fosse per il primo rientro in camera la sera, praticamente la camera era un forno, credetemi, un vero forno. Le camere affacciano tutte su un giardino interno però non c'è assolutamente ricircolo d'aria, quindi anche con le finestre aperte non entrava proprio niente, e il ventilatore di cui era dotata la camera serviva veramente a poco. a parte il rumore tutta la notte e poi l'aria che ventilava era sempre la stessa aria calda. quindi l'ideale sarebbe stato un bel condizionatore in tutte le camere. La mattina effettivamente confrontandoci con altri ospiti abbiamo capito che per tutti c'era lo stesso problema. Ho provato a chiedere al proprietario quando siamo andati via se avesse mai pensato di acquistare dei condizionatori ma ho capito che non voleva affrontare la spesa , però questo si chiama "semplice investimento" per non far morire di caldo i propri ospiti. quindi non mi è piaciuta molto la sua risposta. Sicuramente se avessi soggiornato a La Jabotte a giugno oppure a settembre avrei solo dato giudizi positivi , ad agosto pensateci bene!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antibes
Royal Antibes Hotel, Residence, Beach & Spa
Les Strelitzias
Les Strelitzias
N. 6 di 47 a Juan-les-Pins
Punteggio 4.0 su 5 479 recensioni

Conosci Hotel La Jabotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Jabotte

Struttura: Hotel La Jabotte
Indirizzo: 13 avenue Max Maurey, 06160, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Antibes
N. 10 hotel romantici a Antibes
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Jabotte 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Jabotte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Jabotte Antibes, Costa Azzurra
La Jabotte Antibes