“ci è piaciuto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Baie Doree Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Antibes
Baie Doree Hotel
Classificato al n.51 di 85 hotel a Antibes
trieste
“ci è piaciuto”
Punteggio 5 su 5

ho soggiornato con la mia famiglia in questo bellissimo hotel. Ci siamo capitati per caso. E' stata una bellissima sorpresa. Cercavamo un luogo tranquillo in riva al mare , allo stesso tempo decoroso e con un tocco provenzale. e così è stato! Personale gentilissimo e disponibile, clima raffinato ma allo stesso tempo familiare, pontile sul mare con lettini con materassini su cui trovavamo al mattino i nostri teli da mare. Complice il mese di settembre con delle bellissime giornate di sole, un mare splendido e pochissime gente, abbiamo trascorso delle giornate deliziose. Super rilassante la colazione al mattino servita in riva al mare. Buona base di partenza x varie escursioni della Costa azzurra: Ci saremmo rimasti volentieri un'altra settimana!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Asolo
Punteggio 2 su 5

Staff cortese e disponibile, posizione eccezzionale, spiaggia inesistente salvo un pontile che dovrebbe essere riservato agli ospiti del Hotel, che però è sistematicamente invaso da esterni più o meno raccomandati ( le mance fanno miracoli anche quì ). Si nota una scarsa manutenzione dell'immobile, sia delle aree comuni che delle stanze. La piscina è misera e non sempre pulita. Buono il ristorante come servizio, ma davvero esagerato il rapporto qualità prezzo del cibo. La quiete del luogo è purtroppo inquinata dal continuo vai e vieni dei motoscafi del vicino (forse troppo) Club di sci e giochi d'acqua. Insomma degna di nota la posizione, ma troppo generoso il corredo di stelle, potrebbe essere un onesto 3 stelle, e dovrebbe comunque aumentare servizi e manutenzione per meritarsi anche queste.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5

per il secondo anno ho trascorso due notti in questo hotel, accompagnando mio marito che per lavoro visitava una fiera a Cannes. la struttura è abbastanza piccola ma con un certo charme francese, inoltre si affaccia proprio sul mare con un panorama meraviglioso, che si apprezza sia dalle camere che dalla saletta colazione. in stagione c'è anche un'area privata abbastanza ampia attrezzata con lettini prendisole e un ristorante. il personale è molto gentile e la pulizia eccellente. l'hotel è a Cap d'Antibes in una zona dove si possono fare bellissime passeggiate. Antibes città dista dieci minuti di macchina o mezz'ora a piedi.

• piaciuto di più — la posizione e il panorama
  • piaciuto di meno — il ristorante dell'hotel è già chiuso a ottobre
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antibes
Miramar
Hotel Beau Site
Hotel Beau Site
N. 25 di 85 a Antibes
Punteggio 4.0 su 5 156 recensioni

Conosci Baie Doree Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baie Doree Hotel

Struttura: Baie Doree Hotel
Indirizzo: 579 boulevard de la Garoupe, 06160, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Antibes
N. 13 hotel sulla spiaggia a Antibes