Recensito il 6 agosto 2017

La struttura è composta da due ville in stile provenzale molto eleganti, immerse in un giardino molto curato, all'insegna della macchia mediterranea, dove il silenzio è interrotto solo dal frinire di grilli e cicale; nel giardino si trovano una piscina nuovissima ed una terrazza coperta dove consumare la prima colazione, gli spuntini, l'aperitivo o il digestivo. Sia le sale comuni che le camere sono in stile, eleganti; i letti particolarmente comodi, in camera vi sono tutti i servizi : frigobar e cestino degli snack sempre riforniti, aria condizionata di facile utilizzo, cassetta di sicurezza, televisione e telefono. La pulizia e il servizio sono ottimi.L'Albergo ha il parcheggio privato gratuito, è a cinque minuti a piedi dalla spiaggia e a dieci minuti sempre a piedi, costeggiando il mare, dal centro storico. Nelle immediate vicinanze, in prossimità della spiaggia, vi sono ottimi ristoranti.
Particolarmente gentili e disponibili i titolari ed il personale.
Indicato per coppie e famiglie.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2017

Capitati per caso, hotel molto accogliente, lo staff molto gentile, camera curata e pulita, eccellente prima colazione. Comodità del parcheggio molto importante per questi paesi francesci. Lo consiglierò sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017

L'ambiente è accogliente e familiare, con un bellissimo giardino ombreggiato, profumato, fiorito e silenzioso, la piscina non piccola e soleggiata; c'è un bel patio per la colazione nella stagione calda. Il personale è attento e cordiale. La posizione, sulla bella collina tra Antibes e Juan les Pins, è comoda per raggiungere sia Antibes (10 minuti a piedi) che Juan les Pins (20 minuti a piedi) per strade tranquille e illuminate anche di sera. La nostra camera per tre persone era adeguatamente spaziosa, il Wi-Fi era ottimo. La pulizia era ottima, la colazione varia. Noi abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile piacevolmente e lo consigliamo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera al primo o piani superiori
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2017

Ci è piaciuta la semplicità e la tranquillità di questo albergo dal piacevole sapore di inizio novecento, situato in un quartiere residenziale vicino al centro. Carino anche il piccolo giardino e la piscina. Assoluta disponilità e cortesia da parte della signorina che segue la reception e la sala colazione. Colazione migliorabile

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2017

molto molto carino! è un piccolo albergo dove ci si sente come a casa, senza rischio di venire disturbati dal tran tran dei grandi alberghi; ok la colazione; ci tornerò per il mio prossimo viaggio ad Antibes!

Consiglio sulle camere: le camere nella depandance sono più pittoresche
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia