“Un ottima scelta se non si ha voglia di spendere!” Punteggio 4 su 5

Le Chrono
Al n.89 in classifica su 626 Ristoranti a Antibes
Cucina: Italiana, Francese, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Un ottima scelta se non si ha voglia di spendere!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si sa, sovente il vero problema del desinare oltralpe è quel poco piacevole particolare che conclude ogni cena... No, non mi riferisco al caffè, bensì, e qui esce la genovesità, al conto da pagare! Se in più, poi, ci si trova in Costa Azzurra, non è raro imbattersi in locali che offrono il menù fissi a 40 euro a persona, o piatti singoli a partire da 30 euro. Di contro, esclusi i fast food, tutto quello che si discosta da questo target spesso è appena più piacevole che il rovistare nei cassonetti della rumenta, il classico specchietto per le allodole per adescare turisti disattenti quanto poco propensi allo spendere.
A due passi dalla piazza della Vieille Ville di Antibes, invece, si trova questo grazioso ristorantino, che non appartiene nè alla prima, nè alla seconda categoria: menù a 18 o 26 euro, entrambi con entrée, plat e dessert, differenziati nella qualità del prodotto servito, piatti, veramente degni di questo nome, tutti tra i 14 e i 18 euro.
La cucina sapientemente mescola il classico gusto francese, ed in particolare provenzale, alle suggestioni provenienti dalla vicinissima italia, sapendo creare piatti che, nella loro semplicità, mostrano una personalità decisa. Uno per tutti: la classica salade de chèvre chaude, invece che presentare il tomino di capra caldo sul crostino, vede invece il tomino stesso croccantamente panato.
La presentazione dei piatti è curata, il locale ha un arredamento semplice, tendente al rustico, ed il servizio è cordiale e sempre disponbile.
Sotto tutti i punti di vista, quindi, un locale da provare se vi trovate nei dintorni!

Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ottimo prezzo qualità'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo satati in questo ristorante a cena. Un misto tra una pizzeria italiana e un ristorante francese. arredamento carino ma senza troppe pretese. Pulito. Personale simpatico nonostante il pienone.la carta propone piatti francesi e italiani. Possibilità' di mangiare la pizza. Menu a 24 euro con. 3 piatti. Noi abbiamo preso fois gras orata al forno e formaggi locali. Buono e abbondante. Ci sono tavoli anche all'esterno. Parecchi locali che mangiano qui. Vasta scelta di dessert. Sicuramente da consigliare a famiglie, giovani o a chi non ha pretesa di mangiare in un ristorante elegante.

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Chrono hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra

Conosci Le Chrono? Condividi la tua esperienza!