“Un po' caro, ma ne vale la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Restaurant Albert 1er

Restaurant Albert 1er
Prenota con
Restaurant Albert 1er non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 636 Ristoranti a Antibes
Fascia prezzo: 17 US$ - 82 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Un po' caro, ma ne vale la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante è molto elegante e propone principalmente piatti di pesce. Il pescato del giorno viene esposto in vetrina. Noi abbiamo mangiato ravioli fatti in casa e un rombo alla griglia eccellenti. Il personale è molto ospitale, al nostro bambino hanno dato alcuni giochi che ci hanno consentito di gustare in tranquillità la cena. Il rapporto quaalità prezzo del cibo è buono, il vino è un pò troppo caro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Veramente un ottimo ristorante! Pesce freschissimo, ottimi sapori, piatti decisamente interessanti, studiati con cura e presentati con gusto. Il tutto "condito" da un servizio impeccabile! E alla fine un conto non eccessivo. L'unico appunto mi sento di farlo sulla carta dei vini, non particolarmente lunga ma comunque con i principali vini. E' un ristorante che mi sento di consigliare a chiunque si trovi in zona.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Albert 1er hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Antibes, Costa Azzurra

Conosci Restaurant Albert 1er? Condividi la tua esperienza!