“Buono”

Minusio, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Buono”
Recensito il 10 maggio 2012

Bello il ristorantino nelle viuzze di Antibes gestito da una coppia lei in servizio molto gentile, lui svizzero ai fornelli. Belli i colori e l'ambiente, carina la carta e la scelta. I piatti presentano bene. Positiva l'atmosfera casual. Unica pecca mancanza di seggiolino per i bimbi. Qualità prezzo buona ci tornerei volentieri.

• Visitato a Aprile 2012

Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Buono in ambiente simpatico”
Recensito il 2 maggio 2012

La strada che qui ci conduce scende dal marché provencal. Ad accoglierci una grande melanzana sotto a un neon color lavanda. L'impressione è Kitsch, ma subito duissolta dall'accoglienza della gentile proprietaria. Il localino è piccolo e pieno. Consumiamo una particolare cassolette de petites st. jacques, una eccellente bouillabaisse e una gustosa dorade con patata americana. Come dessert un tortino al cioccolato. Un vino rosé ha accompagnato tutto la cena. Alla fine il conto è stato equo rispetto a quanto e come abbiamo mangiato. Consigliato .

Visitato a Aprile 2012
Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ristorante carino ma nella media”
Recensito il 30 aprile 2012

Ristorante ben arredato, con colori accesi. I padroni di casa sono molto cortesi. Cuoco svizzero e la moglie ,che si occupa di servire, francese.
Carta ampia con vari tipi di menu suddivisi per prezzo.
Noi abbiamo scelto il menu che comprendeva 3 portate per 27 Euro.
Insalata con fois gras molto buona e curata. Portata principale bella da vedere ma nulla di speciale (tipicamente francese coperta di salse). Dessert piatto di formaggi.
Posto carino e dove il personale è molto gentile. A livello di cucina sicuramente si può trovare di meglio

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Le delizie del mediterraneo”
Recensito il 24 aprile 2012

Se amate il cibo semplice, con un profumo di mediterraneo e dei sapori d'altri tempi e avete voglia di una cucina che vi faccia veramente sentire in un posto di mare... Restaurant Aubergine è il posto giusto.
Quando viaggiamo io e mia moglie cerchiamo sempre i ristornati che ci facciano sentire del posto, che ci presentano una cucina con prodotti di stagione e locali che ci facciano sentire come a casa. Questo è uno di quei ristoranti.
Piccolissimo, vi siederete gomito a gomito con gli altri clienti, magari anche scambianodo due chiacchere o lasciandovi ispirare dai loro piatti.
L'accoglienza calorosa ed il servizio a vostra disposizione con la proprietaria (?) che cercherà di mettervi a vostro agio parlando in italiano vi faranno sentire degli invitati ad una cena di famiglia.
Come già detto, i piatti sono presentati in modo semplice ma ciò non cambia la loro bontà: noi abbiamo scelto come antipasto un isalata arricchita da frutta e pesce; come piatto principale uno spiedino di gamberoni, merluzzo e salmone, accompagnato da una patata al cartoccio; e come dolce un'ottima pannacotta ed un "parfait" al limoncello. Più di così non si poteva.
Buon appetito!

• Visitato a Luglio 2011
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Good Food as once upon a time! Buon cibo come c'era una volta”
Recensito il 13 aprile 2012

NON POTETE non trovarlo, vi è una enorme melanzana davanti alla porta. E' un piccolo ristorante nel centro storico di Antibes, ottimo cibo ed atmosfera da famiglia. Quando la signora è occupata qualche volta il padrone esce dalla cucina per aiutare a servire. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e non so voi, ma quando mangio bene tutta la vacanza è fantastica! Atmosfera familiare e non sofisticata, se volete più allure non è questo il posto, qui si mangia bene e si è serviti con allegria.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurant Aubergine hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra

Conosci Restaurant Aubergine? Condividi la tua esperienza!