“tanta apparenza nessuna sostanza”

Le Figuier de Saint Esprit
Prenota con
Le Figuier de Saint Esprit non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 645 Ristoranti a Antibes
Fascia prezzo: 37 US$ - 148 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“tanta apparenza nessuna sostanza”
Recensito il 26 aprile 2010

Molto delusa. menù banale. Non siamo riusciti a finire neanche una portata e non perchè fossero abbondanti..... molto costoso. cena non interessante e ambiente noioso.
ci siamo andati ricordando che il cuoco - proprietario era molti anni fa al Juana, di cui abbiamo un ottimo ricordo. ma che delusione....non lo consiglio

• Atmosfera

Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“E la stella Michelin ?”
Recensito il 28 novembre 2009

Siamo ritornati quest'anno a inizio novembre in questo bel ristorante. Interno moderno, sobrio e molto piacevole. La cucina, come già constatammo la prima volta, è di ottima qualità; ci siamo chiesti come mai al Figuier non sia ancora stata assegnata una stella Michelin, che, a parer nostro, sarebbe più che meritata. Questi sono i misteri delle guide...
Se si opta per il menù, il prezzo non è elevato se raffrontato alla qualità offerta.
Segnalo, infine, l'accoglienza gentile e calorosa della proprietaria, e una rapida "visita" da parte dello chef . Veramente nulla da ridire, anzi... Una curiosità, per terminare: dalla sala è possibile vedere - tramite un monitor - quel che succede in cucina. È un locale senz'altro da consigliare, sicuramente il migliore ad Antibes.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Figuier de Saint Esprit hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Juan-les-Pins, Antibes

Antibes, Costa Azzurra

Conosci Le Figuier de Saint Esprit? Condividi la tua esperienza!