“Ottimi dolci!”

Chez Serge
Al n.1 in classifica su 75 Ristoranti a Carpentras
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2017

Non certo economico (soprattutto i vini), ma cibo di eccellente qualità. Servizio eccessivamente lento per un ristorante di quel livello.

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se abbiamo mangiato fuori per la presenza del cane, il posto è tranquillo e ben protetto e non abbiamo sofferto troppo freddo.
La cucina è strepitosa. Ogni piatto ha un sapore ricercato, raffinato e curato.
Offre inoltre una selezione di vini e liquori ricca e completa.
Il prezzo comunque risulta discretamente contenuto, e sicuramente in linea con un esperienza culinaria di prima categoria.

Recensito 3 gennaio 2017

servizio, cucina, bar d'altri tempi eccellente
Da cinque anni lavoro in Francia e questa esperienza mi ha dato la possibilità di scoprire le bellezze culinarie del posto

Recensito 16 settembre 2016

Cena ottima, servizio eccellente, location deliziosa. Un'ottima scelta se si è a Carpentras: i piatti sono davvero buoni e le porzioni sono anche abbondanti! Un peccato non andarci...

Recensito 23 agosto 2016

siamo stati qui per la nostra prima serata e cena a Carpentras...abbiamo trovato un tavolo libero (da quanto abbiamo capito è un locale molto rinomato). Abbiamo scelto un menù proposto dal ristorante e sono rimasta colpita da alcune pietanze proposte: il gaspacho con formaggio molle del Ventoux mi è piaciuto un sacco!!!!

Gli utenti che hanno visto Chez Serge hanno visto anche

Carpentras, Vaucluse
Pernes-les-Fontaines, Vaucluse

Carpentras, Vaucluse

Conosci Chez Serge? Condividi la tua esperienza!