“Ottimi dolci!”

Chez Serge
Al n.5 in classifica su 80 Ristoranti a Carpentras
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2017

Non certo economico (soprattutto i vini), ma cibo di eccellente qualità. Servizio eccessivamente lento per un ristorante di quel livello.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.069)

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Anche se abbiamo mangiato fuori per la presenza del cane, il posto è tranquillo e ben protetto e non abbiamo sofferto troppo freddo.
La cucina è strepitosa. Ogni piatto ha un sapore ricercato, raffinato e curato.
Offre inoltre una selezione di vini e liquori ricca e completa.
Il prezzo comunque risulta discretamente contenuto, e sicuramente in linea con un esperienza culinaria di prima categoria.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 gennaio 2017

servizio, cucina, bar d'altri tempi eccellente
Da cinque anni lavoro in Francia e questa esperienza mi ha dato la possibilità di scoprire le bellezze culinarie del posto

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 16 settembre 2016

Cena ottima, servizio eccellente, location deliziosa. Un'ottima scelta se si è a Carpentras: i piatti sono davvero buoni e le porzioni sono anche abbondanti! Un peccato non andarci...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 agosto 2016

siamo stati qui per la nostra prima serata e cena a Carpentras...abbiamo trovato un tavolo libero (da quanto abbiamo capito è un locale molto rinomato). Abbiamo scelto un menù proposto dal ristorante e sono rimasta colpita da alcune pietanze proposte: il gaspacho con formaggio molle del Ventoux mi è piaciuto un sacco!!!!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Chez Serge hanno visto anche

Carpentras, Vaucluse

Conosci Chez Serge? Condividi la tua esperienza!