“Cena particolare ”

Al n.32 in classifica su 719 Ristoranti a Avignone
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po' fuori dagli schemi. Il menù è provenzale con molte originalità. Nel complesso buon risultato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 dicembre 2017

Posto scoperto a caso, quasi distrattamente dato un acquazzone improvviso che ci ha colti impreparati. Siamo entrati senza neanche accorgercene in questo locale e..wow! Che posto stravagante, sembrava di essere nel paese delle meraviglie! Strano e particolare, un posto davvero caratteristico. la proprietaria simaptica e fgentile, mi ha offerto una coperta calda da posare sulle spalle per asciugarmi dalla pioggia! Il menu; ha poca scelta ma anche una vegetariana come me ha mangiato bene. I paitti sono genuine e cucinati al momenti, I dolci sono ottimi! Il rpezzo era commisurato a quanto mangiato. Lo consiglio!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale situato al centro della mura,un po' fuori dagli schemi francesi,offre un ottima cucina Provenzale. Prezzi economici( per il luogo).Merita almeno una visita.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 14 giugno 2017

è un peccato che sia un po' fuori dal centro storico, perché questo ristorantino é veramente delizioso ed accogliente. Menù con pochi piatti ma molto appetitosi e diversi l'uno dall'altro. Proprietaria e personale accoglienti e cordiali - e la proprietaria ha un nonno di origini piemontesi!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 29 agosto 2016

Una casa, un negozio, un ristorante - difficile etichettare l'Epice and Love in una sola categoria.
La simpatica proprietaria vi farà immergere in un'atmosfera familiare con piatti semplici ma originali.
Consigliato a chi cerca qualcosa in più del solito ristorante turistico.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto La Kase a Rom hanno visto anche

Avignone, Vaucluse
Avignone, Vaucluse

Conosci La Kase a Rom? Condividi la tua esperienza!