“La buona semplicita' a meta' prezzo” 5 su 5 stelle

Al n.58 in classifica su 472 Ristoranti a Avignone
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“La buona semplicita' a meta' prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Piccolo ristorante ( anzi trattoria)nel centro,ma situato in una strada lontana dalla confusione e con 2/3 tavolini all'aperto sulla strada.Ottima cucina per uno dei locali piu' economici della citta'con ambiente e servizio tranquilli.La proprietaria Sig.ra Marie gentilissima arriva con menu' in mano e cerca di tradurci in un italiano sufficiente x capire le caratteristiche dei vari piatti di un menu' semplice ma buono.Fate conto di mangiare a casa di una cara amica e con un costo decisamente inferiore ad altri locali di maggior scena.Un pasto completo composto da antipasto/piatto unico/ dolce/ acqua e vino a meno di 20€ !!Avendo pochi tavoli ed essendo conosciuto ,consigliabile prenotare.

• Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“men che mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

costa quanto il superbo Tout Petit ma la cucina non è nemmeno lontanamente alla stessa altezza, l'atmosfera è gradevole, un po' etnica, un po' minimalista, ma il cibo non è stato di nostro gradimento.l'è tutto da rifare...le porzioni non era scarse ma questo non le rendeva più gradevoli, anzi, ma le abbiamo lasciate in parte perché non di nostro gradimento

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Semplice, tipico, particolare, cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

In centro, ma fuori dal passaggio turistico, ed èanche questa una caratteristica che lo rende speciale. La buona cucina, la cordialità, la particolarità del locale rendono questo posto adatto per una serata calma e tranquilla dopo una giornata passata tra i musei il castello. Anche il conto vi sorprenderà, vi alzerete sazi, soddisfatti e avrete speso la metà di quanto spendereste in una turistica brasserie o altro ristorante in Avignone.
Buon Appetito!

• Visitato a Agosto 2011
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Atmosfera incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho cenato in questo ristorante con moglie e figlio . Siamo stati subito colpiti dalla gentilezza con cui siamo stati accolti dalla proprietaria e subito dopo anche dalla ragazza che l'aiuta. Sempre pronte a intervenire all'istante, con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta nonostante ci fosse molta gente nel ristorante.
Il cibo è sostanzialmente semplice,gustoso, molto nutriente e.. speziato!
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Noi abbiamo pagato 17 euro a testa per un menù completo di antipasto, piatto principale e dessert più 7/8 euro per una mezza bottiglia di rosso.
L'ambiente è davvero carino, tutto sulle tonalità del rosso (ma ci sono anche i tavoli all'aperto, sulla strada).
Concludendo, un'ottima cena "condita" da una gentilezza davvero fuori dal comune

• Visitato a Luglio 2011
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“semplice e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

buon rapporto qualita' prezzo - in due bastano 50 euro con vino e caffe'.
Ci hanno fatto aspettare un po' troppo ... prenotato per le 10 ma ci hanno promesso un tavolo per le 9 e mezza.... bhe abbiamo iniziato a mangiare alle 10:30 ... che dire, meglio evitare il fine settimana se non si e' prenotato per tempo. Comunque tutto buono e allineato alle aspettative se si cerca un posto semplice con attenzione al budget.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto L'EPICE AND LOVE hanno visto anche

Avignone, Vaucluse

Conosci L'EPICE AND LOVE? Condividi la tua esperienza!