“Consigliato ”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Menù prevalentemente a base dì insalate molto sfiziose e gustose. Titolare molto cordiale.
Locale consigliato.

sarlmarcus84, Propriétaire alle O'Petit A Petit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Ciao y grazzie. Selma et Philippe et Valentin

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stasera sono stata in questo locale, ispirata da Tripadvisor. Il proprietario è una persona squisita, alla mano, che si sforza di parlare italiano (e in Francia è difficile trovare questa cosa), il menù non è vastissimo ma certe cose sono particolari. Ho preso la tartare di salmone su un letto di mele, molto buono. Consigliero' sicuramente questo posto ai lettori del mio blog.
PS. L'acqua è offerta e non si paga il coperto.

Ciao y grazzie a voi. Bella giornata. Philippe

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino in una traversa del corso principale di Avignone, trovato consultando Tripadvisor. Come dice il nome qui non troverete piatti classici come primi o secondi di carne o pesce ma una cucina leggera (perfetta se dovete visitare!) e particolare, molto gustosa con influenze asiatiche e sud americane. Adatto anche a vegetariani, propone un menù a base di insalate molto complete o piatti unici che riuniscono vari assaggi; tutto cucinato bene e disposto discretamente con cura. Accostamenti a volte audaci ma azzeccati che richiamano sapori esotici come le zucchine alla menta servite assieme a involtini fritti di carne trita e pollo al profumo di cannella. Prezzi bassi considerando la media di Avignone dove tutto costa caruccio. Due piatti unici con acqua a 30 euro. Il personale è cortese e molto simpatico, rapido e preciso. Promossi!"

sarlmarcus84, Propriétaire alle O'Petit A Petit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Grazzie per vostro messagio. Selma and Philippe

Recensito 10 luglio 2017

Abbiamo cenato in questo locale piccolo ma accogliente nel centro di Avignone, accolti da un titolare cordiale e spiritoso che parla anche qualche parola di italiano. Offre piatti unici di carne o pesce completi di contorni a seconda dei prodotti freschi disponibili. Li abbiamo trovati buoni, genuini e saporiti. Meno male che abbiamo prenotato prima di visitare Avignone perché il locale si era riempito. Nonostante il locale pieno ed uno spiacevole contrattempo alla toillette che si era guastata, il personale ha mantenuto la calma gestendo la situazione con discrezione. Alla fine, al momento del conto, per scusarsi dell'imprevisto ci hanno offerto le bevande. Gentilezza che abbiamo apprezzato. Consigliamo!

sarlmarcus84, Propriétaire alle O'Petit A Petit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Ciao et grazzie. Selma et Philippe

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le innumerevoli recensioni positive sulla qualità del cibo e sui prezzi accessibili siamo andati a colpo sicuro. A cena.
Innanzitutto, a noi come ad un'altra coppia, è stato consegnato un menù sbagliato, quello del pranzo. La differenza fra pranzo e cena sta nel fatto che a cena il menù, di importo contenuto, non è ordinabile. Quindi rimangono 3 scelte di antipasto o di secondo, oppure il piatto del giorno e i vari dessert. E nessuna di queste scelte a prezzo contenuto. Per quanto riguarda la qualità del cibo.... che dire.... soggettiva. Insalata con formaggio di capra senza infamia ne lode. Spezzatino di toro, che normalmente esce accompagnato su un letto di riso integrale, era servito su una mezza chilata di spaghetti scotti. Forse qui interviene l'orgoglio patriottico e quindi potrei non essere del tutto oggettiva. Bocciato. Poi magari a pranzo è davvero una bomba di ristorantino economico. Sta di fatto che non ci tornerei per nessun motivo.

Gli utenti che hanno visto O'Petit A Petit hanno visto anche

Avignone, Vaucluse

Conosci O'Petit A Petit? Condividi la tua esperienza!

;