“Ottimo hamburger e prezzo onestissimo”
Recensione di Le Potard

Le Potard
Al n.16 in classifica su 684 Ristoranti a Avignone
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ingredienti freschi e prezzo davvero onesto. Abbiamo preso un vegetariano e un panino al salmone, tutti e due con contorno di patate al forno, acqua naturale, birra, totale 35 €.

Staff gentile e simpatici.

Purtroppo d'estate la parte più bella, che sarebbe quella interna con il soffitto a volte, è chiusa.

Recensito 28 giugno 2016

In centro ad Avignone, si trova questo locale assolutamente da non perdere.
Una location particolare...un hamburgeria piccola ma molto particolare, dentro una piccola ex cappella!!! Dsponibili anche posti all'aperto.
Vi verranno serviti hamburger ottimi!!! Piatti abbondanti e perfetti!!!
Chiedete quelli del giorno prima di ordinare dalla carta!!!
Personale gentile, servizio veloce e buono il viso rose' che vi serviranno anche in bottiglia da mezzo litro.!!!!
Assolutamente consigliato!!!

Recensito 16 giugno 2016

ristorante molto carino realizzato in una chiesa sconsacrata.
sala interna e tavoli all'aperto.
rinomato per hamburger abbiamo voluto provarne di tipi diversi.
meglio il "le jobo" a base di pollo con patate ed insalata.
gli hamburger sono abbastanza buoni ma ci aggiungono salse poco gradevoli per i nostri gusti.
ben presentati ma si può far meglio .
ottima la birra bianca locale
discreto ma sotto le attese

Recensito 7 giugno 2016

Sono appena stato in questo bel locale pranzando sui tavolini all'aperto (ma ho visto che anche dentro è niente male!!)
Lavandomi le mani prima di pranzo poi ho trovato il bagno più pulito della mia vacanza in Provenza!!
Ma parliamo del cibo...hamburgers gourmand con carne di qualità o salmone affumicato sapientemente (e sul menu trovate la provenienza di ogni prodotto che usano!!)
Selezioni di formaggi e salumi provenzali di grande qualità
Scelta di birre artigianali e calici di vino eccellente...abbiamo speso una sciocchezza ed abbiamo mangiato divinamente!!
Personale gentilissimo!
Andateci

Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non ho parole negative per questo ottimo posto dove cenare in tranquillità e rimanendo più che soddisfatti!
Sia gli hamburger che le insalate sono molto buoni e presentati in maniera molto bella. Gentilissimo il cameriere e consiglio vivamente la Mug Cake!
Tappa obbligatoria!!

Gli utenti che hanno visto Le Potard hanno visto anche

Conosci Le Potard? Condividi la tua esperienza!