Ibis Avignon Sud(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
76 USD
Hotel de l'Horloge(Avignone)
164 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis Budget Avignon Centre(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Central(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
120 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

135 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Paradou(Montfavet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

77 USD
75 USD
151 USD
135 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

251 USD
239 USD
  • Parch. gratis
Ibis Avignon Centre Gare(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci siamo..hotel angusto e scomodo da raggiungere,stanza piccola,sporca e per zero confort. Onestamente non accetto che nel 2017 non ci sia il frigo in camera,che ci siano fili della corrente elettrica a vista e che il lavandino perde!non lo consiglio..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse Siamo capitati nella camera più bruttina che affacciava su una piazzetta dall'altra parte del palazzo dei papi ma proprio nn mi sn trovata bene. Diciamo che per una notte va più che bene attenzione nn fraintendiamo solo che mi aspettavo viste le foto proprio un altro genere di albergo visto anche il nome che porta. Aveva l'aria condizionata ma nn il frigo bar cosa negativissima il 10 di agosto. Andrebbe a mio avviso completamente ristrutturato tutto. Positivissima invece la posizione in pieno centro e direttamente sul palazzo dei papi!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelPalaisdesPapes, Responsable réception alle Hotel du Palais des Papes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Buongiorno Signora,

Siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva. Cio che ci preoccupa maggiormente è avere dei clienti soddisfatti della prestazione.
Per fortuna o purtroppo, le nostre camere hanno diverse ctegorie e diverse dimensioni..;in più ogni camera è completamente diversa l'una dall'altra quindi puo capirtare di trovarsi in una camera un po più vecchiotta rispetto ad altre.
Per quanto riguarda un frigo bar, non è obbligatorio in un hotel di 3*e per il momento non è in programma di aggiungerlo.
Le camere saranno ristrutturate quest'inverno, quindi spero possiate ripassare nel nostro albergo e faremo in modo di rimediare all'esperienza.
La ringrazio per il suo commento poiché le critiche costruttive sono sempre ben accette!
Cordiali saluti,
Grazia

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Elegante hotel nel Centro di Avignone da cui si gode una vista mozzafiato sul Palais des Papes... camere eleganti e servizio puntuale... prezzi oltre la media... ma siamo nel.centro di Avignone! Super consigliato!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Signora,

La ringraziamo per il suo commento e siamo felici della sua esperienza.

Spero possiate tornare a trovarci.

Cordiali saluti,

Grazia

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione con facilità del parcheggio pubblico. Chiedi lo sconto alla reception per il parcheggio. Le camere ampie sulla Piazza sono davvero uniche e il Palazzo dei papi a 50 metri è impagabile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Vale la pena spendere quei 10/20 € in più x avere una camera con vista, in quanto temo che altrimenti perda parecchio del suo fascino dato dall'età dello stabile e quindi della sua particolare architettura, ad esempio non riuscivamo a prendere l'ascensore tanto era particolare scendere per quella antica scala....la vista dalla ns camera (la 20) ci faceva sentire calati nel trecento, le pareti in pietra, i passaggi angusti, l'ingresso "vintage" ma vero non voluto ne tanto meno riprodotto, la posizione fanno chiudere un occhio verso le pecche che ogni tre stelle "agè" riserva....

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia