Recensito il 1 maggio 2016

Hotel ottimo per la sua collocazione centralissima ( appena all'interno della zona pedonale ). Consente una perfetta visita del centro città. Pulito e con personale molto disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2016

Cena del 25 dicembre 2015 e siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Tavolo centrale vicino al camino (a gas che però sembra vero) e camerieri molto gentili, ambiente elegante. Abbiamo mangiato abbastanza bene e nemmeno ad un costo eccessivo. Ottima la cantina.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2015

Ho alloggiato all'albergo per quattro notti (stanza doppia livello confort.
Considerata la media dell'offerta degli alberghi di Avignone, questo albergo si pone ad un livello decisamente alto pur essendo solo un 3 stelle. Come rilevato da altri, la posizione è la migliore in assoluto di tutta la città. In piena zona pedonale, ma, letteralmente, a dieci metri dall'uscita pedonale del garage sotterraneo del Palais des Papes. Il personale è estremamente cortese e disponibile; il livello di pulizia (per gli standard francesi) è buono. Conosco la Provenza e non ho avuto bisogno di assistenza, ma ho visto più volte il concierge dare indicazioni esaustive ad altri ospiti. Non ho provato il ristorante, salvo che per la prima colazione; il locale è estremamente piacevole con travi (antiche) a vista e arredi d'epoca.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista su Palais des Papes o su Place de l'Horloge
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Caratteristico e ricco di stile ... completamente affacciato sul palazzo dei papi nel centro storico ad avignone... Camere confortevoli.. Staff molto cortese e disponibile... Cena ottima e caffè italiano a fine pasto ;)
Complimenti continuate così ;)

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una gita nella settimana di ferragosto. Camera famiglia con una cameretta con 2 letti singoli ed una stanza matrimoniale. Molto particolare. Bagno a vista (2 lavandini e vasca a vista piiù ampio box doccia separato) il Wc con lavandino erano in un piccolo locale adiacente alla stanza più piccola. Ottima pulizia e posizione fantastica ingresso davanti al Palazzo dei papi e bella vista sulla Piazzza dell'Orologio. Rapporto qualità prezzo eccellente .Wifi gratuito e 2 tv. Buona colazione inclusa nel prezzo. Per meno di € 130 in 4 persona davvero non si può chiedere di meglio

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia