Auberge de Cassagne & Spa(Le Pontet)
241 USD
118 USD
  • Piscina
Hotel de l'Horloge(Avignone)
120 USD
59 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Le Magnan Hotel(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis Avignon Sud(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Ibis Avignon Centre Gare(Avignone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Ristorante
128 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Paradou(Montfavet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

151 USD
132 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Recensito 1 maggio 2016

Hotel ottimo per la sua collocazione centralissima ( appena all'interno della zona pedonale ). Consente una perfetta visita del centro città. Pulito e con personale molto disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2016

Cena del 25 dicembre 2015 e siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Tavolo centrale vicino al camino (a gas che però sembra vero) e camerieri molto gentili, ambiente elegante. Abbiamo mangiato abbastanza bene e nemmeno ad un costo eccessivo. Ottima la cantina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

Ho alloggiato all'albergo per quattro notti (stanza doppia livello confort.
Considerata la media dell'offerta degli alberghi di Avignone, questo albergo si pone ad un livello decisamente alto pur essendo solo un 3 stelle. Come rilevato da altri, la posizione è la migliore in assoluto di tutta la città. In piena zona pedonale, ma, letteralmente, a dieci metri dall'uscita pedonale del garage sotterraneo del Palais des Papes. Il personale è estremamente cortese e disponibile; il livello di pulizia (per gli standard francesi) è buono. Conosco la Provenza e non ho avuto bisogno di assistenza, ma ho visto più volte il concierge dare indicazioni esaustive ad altri ospiti. Non ho provato il ristorante, salvo che per la prima colazione; il locale è estremamente piacevole con travi (antiche) a vista e arredi d'epoca.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista su Palais des Papes o su Place de l'Horloge
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Caratteristico e ricco di stile ... completamente affacciato sul palazzo dei papi nel centro storico ad avignone... Camere confortevoli.. Staff molto cortese e disponibile... Cena ottima e caffè italiano a fine pasto ;)
Complimenti continuate così ;)

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una gita nella settimana di ferragosto. Camera famiglia con una cameretta con 2 letti singoli ed una stanza matrimoniale. Molto particolare. Bagno a vista (2 lavandini e vasca a vista piiù ampio box doccia separato) il Wc con lavandino erano in un piccolo locale adiacente alla stanza più piccola. Ottima pulizia e posizione fantastica ingresso davanti al Palazzo dei papi e bella vista sulla Piazzza dell'Orologio. Rapporto qualità prezzo eccellente .Wifi gratuito e 2 tv. Buona colazione inclusa nel prezzo. Per meno di € 130 in 4 persona davvero non si può chiedere di meglio

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia