“Buona qualità e varietà”
Recensione di L'ardoise

L'ardoise
Al n.28 in classifica su 630 Ristoranti a Avignone
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017

Il ristorante si trova in una via centrale, pedonale, dove fronteggia una amplia concorrenza. I piatti disponibili nella carta sono in numero adeguato, ed offre la possibilità di comporre dei menù (entrée, piatto principale e dolce) ad un prezzo molto ragionevole per la zona (intorno ai 20 € a persona)

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo in questo locale casualmente e la nostra esperienza é stata positiva. Personale simpatico e attento, piatti tipici della cucina locale buoni e di qualità. Approvato!

Recensito 25 agosto 2017

Scelto con difficoltà, tra una concorrenza esasperata, è stata una grande esperienza alimentare, con qualche perla rara, come il carpaccio impreziosito dal gelato di pomodoro e basilico (un’autentica delizia) e la tartare di salmone alle erbe di Provenza, oltre a una cheesecake indimenticabile. Ambiente interno ed esterno (una piazzetta), molto carino così come il servizio gentile e familiare, come la trattoria. Dimenticavo, scelto il menu a 3 “entreés”, a 19,90 € ; un affare !

Recensito 17 agosto 2017

Il ristorante è nel centro di avignone, in una stradina pedonale.
Si mangia fuori in una piccola piazza.
Il cibo è buono, abbondante e a un buon prezzo. Il personale è molto gentile e attento.
Penso che ci ritorneremo un'altra volta.

Recensito 5 agosto 2017

Abbiamo mangiato in questo locale questa sera incoriusiti dalle recensioni ...be' veramente tutto molto buono cucina francese prezzo giusto personale gentilissimo...insomma perfetto!!

Gli utenti che hanno visto L'ardoise hanno visto anche

Avignone, Vaucluse

Conosci L'ardoise? Condividi la tua esperienza!