Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non so se tornerei in questo hotel. Il bagno della nostra camera era davvero piccolo e i miei bambini dormivano in due brandine. Non dispone di un ascensore. Ciò nonostante è molto centrale, se arrivate con l'auto il parcheggio più vicino è quello del mercato coperto a 5 minuti di distanza. La colazione a 10 euro vista la quantità di cafè in zona che offrono caffè e croissant ottimi a 3/4 euro non ha molto senso...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

Piccolo albergo delizioso in pieno centro, completamente ristrutturatoCamere molto carine e bei bagni. La disponibilità dei gestori e ' eccezionale. Ottima prima colazione, non inclusa nel prezzo che peraltro è ottimo

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti con il nostro bambino di 8 mesi e ci siamo trovati bene. L albergo è molto carino, camera piccola ma pulita. Non c è l ascensore ma solo delle scale a chiocciola che fortunatamente non abbiamo dovuto usare in quanto la stanza era al pian terreno. Al mattino per comodità abbiamo fatto colazione in hotel (un extra di 10 euro sulla tariffa) con brioche, yogurt e marmellate fatte in casa e tortine varie e a nostra disposizione hanno messo il seggiolino per il bambino.Personale molto cordiale e disponibile (hanno scaldato addirittura il pranzo del pupo). È possibile lasciare la macchina al parcheggio il palazzo dei papi e presentando la fattura dell'hotel si avrà uno sconto sulla tariffa da 17 a 12 euro al giorno. L unica scomodità è portare i bagagli per 300 mt dal parcheggio all hotel,sarebbe comodo avere la possibilità di scaricare nelle vicinanze.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2016

albergo prenotato on line all'ultimo minuto. Ci è piaciuta la correttezza dei gestori, la loro gentilezza e assoluta disponibilità. Le camere pulite, belle ed accoglienti. Ottima la colazione e buono il rapporto qualità-prezzo e la posizione centrale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2016

Molto carino in centro ad Avignone, l'ho scelto seguendo le valutazioni degli amici di TA.
Peccato che sia in ziona pedonale e non si possa arrivare con l'auto vicino, per scaricare i bagagli.
Piccolino ma ben curato, in ogni stanza colori e mobili, anche di modernariato, tutte differenti.
Scelte comunque con grande gusto, tipicamente francese.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici