“Qualità' Best Western”

Best Western Plus Le Lavarin
Classificato al n.9 di 69 hotel a Avignone
Recensito 9 agosto 2017

Ottimo hotel Best western con tutti i servizi.
Siamo arrivati in anticipo ma ci hanno subito preparato le camere.
Si trova fuori dal centro in una zona tranquilla.
L'accesso è chiuso da un cancello, parcheggio all'interno del cortile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato questa struttura su Booking.com, e le aspettative, nonostante le 3 stelle e il prezzo medio delle camere, erano alte. Ho trovato una piacevole accoglienza all'arrivo. La struttura è nuova e ben tenuta. Molto bello il giardino con la piscina, e sorprendentemente ottima la ristorazione. Ho pranzato prima del mio incontro di lavoro e devo dire che servizio, qualità e prezzo sono ottime. La camera non è grandissima, ma ben curata e attrezzata. La colazione ben fornita di prodotti freschi, e bella la sala. Ho mangiato a fianco al giardino. Suggerisco questa struttura a tutti i viaggiatori che desiderano passare per Avignone e che desiderano passare qualche ora di relax, fuori dal brusio di turisti nel centro città. L'Hotel offre tutti i comfort di un 4 stelle. Anche per i viaggiatori business la struttura offre un ottima pausa sul programma di lavoro.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi vuole la comodità e' ottimo: camere molto comode con tutti i servizi, piscina con un bel prato e giardino e riservata, buono il ristorante nonché la colazione, gentile il personale, non manca nulla

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017

Un albergo di qualità con prestazioni buone. La decorazione dell'hotel e l'arredamento delle camere sono molto curati e eleganti. Le stanze sono spaziose e pulitissime. Il personale a disposizione dei clienti è perfetto. La bella piscina in un giardino spazioso e carino offre un momento piacevole per chi vuole rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di visita. Solo un piccolo inconveniente : il rumore della strada. Il quartiere abbastanza vicino del centro (1.5km) non presenta nessun interesse, pero' l'accesso è molto facile.

Consiglio sulle camere: Stanza con terrazza è meglio.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 giugno 2017

L'albergo è bello e pulitissimo, il personale molto cortese, le camere un pò piccole ma dotate di ogni comfort (c'è anche un bollitore elettrico con bustine varie per preparasi un tè o un caffè che ho trovato un'idea accogliente e carina). Una pecca è che l'hotel si trova un una zona periferica non molto bella, ma d'altra parte è la periferia di Avignone ad esserci risultata alquanto brutta..in ogni caso si arriva in 10 minuti in auto nel centro storico. Il prezzo di 15 euro a persona per la colazione ci è parso davvero esagerato. Lo consigliamo comunque.

Consiglio sulle camere: Le stanze mi sono parse tutte identiche, cambia solo l'affaccio (verso piscina o verso ingresso
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello e curato; personale gentilissimo e disponibile, attento a qualsiasi esigenza. Un po' distante dal centro di Avignone, ma avevamo l'auto e ci siamo spostati per lo più nei dintorni.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Viaggio di gruppo in mezza pensione. L'hotel è in una zona tranquilla e silenziosa. Strategica per girare tutta la Provenza. Le stanze sono spaziose e ben pulite. Alcune senza moquette. I bagni sono nuovi, abbastanza spaziosi. La pulizia è davvero notevole. Nel giardino c'è anche una bella piscina. Unico lato negativo i pasti, con una colazione sicuramente lontana dagli standard dei 4 stelle e una cena triste. In cinque sere abbiamo trovato a turno gli antipasti freddi e la portata principale scondita o accompagnata da verdure crude (ma che dovevano essere cotte on realtà). Il personale comunque disponibile non poteva certo fare miracoli dato che era ben chiaro che tutto proveniva da un catering esterno. Peccato veramente, visto gli standard bassi delle catene alberghiere in Francia quest'hotel potrebbe essere un buon punto di riferimento nella regione.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Patricia r, Propriétaire alle Best Western Plus Le Lavarin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentile Cliente
grazie per lasciare un commento.
siamo lieti di sapere che ti è piaciuto le nostre nuove camere. Mi dispiace che il restauro non si sono incontrati. Mi sorprende che la vostra agenzia di viaggio che non ti avvertono che abbiamo acquistato un servizio molto semplice per motivi economici e mi dispiace per voi e include la vostra insoddisfazione.
Cordiali saluti,
Paul Henry

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Avignone
Novotel Avignon Centre
Avignon Grand Hotel
Avignon Grand Hotel
N. 19 di 69 a Avignone
Mercure Pont d'Avignon Centre

Conosci Best Western Plus Le Lavarin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Le Lavarin

Indirizzo: 1715 Chemin du Lavarin, 84000, Avignone, Francia (Nome precedente: Best Western Le Lavarin)
Regione: Francia > Provenza > Vaucluse > Avignone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Avignone
Fascia prezzo: 90 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Le Lavarin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Le Lavarin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Du Lavarin
Best Western Avignon