“Elegante e confortevole e bella piscina”

Best Western Plus Le Lavarin
Classificato al n.9 di 69 hotel a Avignone
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi vuole la comodità e' ottimo: camere molto comode con tutti i servizi, piscina con un bel prato e giardino e riservata, buono il ristorante nonché la colazione, gentile il personale, non manca nulla

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 giugno 2017

Un albergo di qualità con prestazioni buone. La decorazione dell'hotel e l'arredamento delle camere sono molto curati e eleganti. Le stanze sono spaziose e pulitissime. Il personale a disposizione dei clienti è perfetto. La bella piscina in un giardino spazioso e carino offre un momento piacevole per chi vuole rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di visita. Solo un piccolo inconveniente : il rumore della strada. Il quartiere abbastanza vicino del centro (1.5km) non presenta nessun interesse, pero' l'accesso è molto facile.

Consiglio sulle camere: Stanza con terrazza è meglio.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 giugno 2017

L'albergo è bello e pulitissimo, il personale molto cortese, le camere un pò piccole ma dotate di ogni comfort (c'è anche un bollitore elettrico con bustine varie per preparasi un tè o un caffè che ho trovato un'idea accogliente e carina). Una pecca è che l'hotel si trova un una zona periferica non molto bella, ma d'altra parte è la periferia di Avignone ad esserci risultata alquanto brutta..in ogni caso si arriva in 10 minuti in auto nel centro storico. Il prezzo di 15 euro a persona per la colazione ci è parso davvero esagerato. Lo consigliamo comunque.

Consiglio sulle camere: Le stanze mi sono parse tutte identiche, cambia solo l'affaccio (verso piscina o verso ingresso
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello e curato; personale gentilissimo e disponibile, attento a qualsiasi esigenza. Un po' distante dal centro di Avignone, ma avevamo l'auto e ci siamo spostati per lo più nei dintorni.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Viaggio di gruppo in mezza pensione. L'hotel è in una zona tranquilla e silenziosa. Strategica per girare tutta la Provenza. Le stanze sono spaziose e ben pulite. Alcune senza moquette. I bagni sono nuovi, abbastanza spaziosi. La pulizia è davvero notevole. Nel giardino c'è anche una bella piscina. Unico lato negativo i pasti, con una colazione sicuramente lontana dagli standard dei 4 stelle e una cena triste. In cinque sere abbiamo trovato a turno gli antipasti freddi e la portata principale scondita o accompagnata da verdure crude (ma che dovevano essere cotte on realtà). Il personale comunque disponibile non poteva certo fare miracoli dato che era ben chiaro che tutto proveniva da un catering esterno. Peccato veramente, visto gli standard bassi delle catene alberghiere in Francia quest'hotel potrebbe essere un buon punto di riferimento nella regione.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Patricia r, Propriétaire alle Best Western Plus Le Lavarin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentile Cliente
grazie per lasciare un commento.
siamo lieti di sapere che ti è piaciuto le nostre nuove camere. Mi dispiace che il restauro non si sono incontrati. Mi sorprende che la vostra agenzia di viaggio che non ti avvertono che abbiamo acquistato un servizio molto semplice per motivi economici e mi dispiace per voi e include la vostra insoddisfazione.
Cordiali saluti,
Paul Henry

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo per chi arriva in macchina a 10' dal centro. Servizi pubblici vicinissimi. Ottimo servizio e pulizia. Camere moderne e spaziose. Ristorante di ottimo livello, anche se la mancanza di menù bimbi lo rende caro per una famiglia.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Apparentemente fuori mano in realtà si è dimostrato pulito efficiente con ottima colazione e a soli 10 Min di macchina da un comodo parcheggio in centro.
I parcheggi sono a pagamento (una serata 10euro).

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Patricia r, Propriétaire alle Best Western Plus Le Lavarin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Caro Cliente,
grazie per lasciare un messaggio su internet. Dopo aver letto il tuo post, riteniamo si pase un soggiorno piacevole e felice di aver contribuito al successo della vostra vacanza.
Il nostro parcheggio è chiuso e sicuro. Il parcheggio è gratuito. Credo che quando si parla di costo del parcheggio, si pensa a un parcheggio in città o in un altro hotel. Il nostro parcheggio è sempre gratuito.
il piacere di accogliere nuovamente
bene a voi,
Charles Henri

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Avignone
Novotel Avignon Centre
Avignon Grand Hotel
Avignon Grand Hotel
N. 19 di 69 a Avignone
Mercure Pont d'Avignon Centre

Conosci Best Western Plus Le Lavarin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Le Lavarin

Indirizzo: 1715 Chemin du Lavarin, 84000, Avignone, Francia (Nome precedente: Best Western Le Lavarin)
Regione: Francia > Provenza > Vaucluse > Avignone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Avignone
Fascia prezzo: 91 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Le Lavarin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Le Lavarin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Du Lavarin
Best Western Avignon