“Fine ed accogliente ”

Restaurant EAT "Estaminet, Arômes et Tentations"
Al n.6 in classifica su 737 Ristoranti a Avignone
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena ottima in un ambiente curato ed accogliente, la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e molto efficiente, i piatti di qualità, con abbinamenti ricercati ma non troppo. La saletta è arredata con gusto anche nel dettaglio, come i piatti presentati in modo elegante. Buon rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Alzarsi dal tavolo così soddisfatti capita veramente di rado...tutto quello che di perfetto ci dovrebbe essere in una cena. Cameriera accogliente,competente e gentile, cibo eccellente, vino consigliato perfetto. Conto giusto. Ne siamo rimasti entusiasti....! Non potrebbe essere altrimenti!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina buona e sincera, angolo incantevole, padrona di casa deliziosa. Si possono gustare ottime verdure, elaborate in modo internazionale, pesce e carne. La carne, in Provence, è davvero squisita. Da provare.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il nome di questo ristorante ci ha fin da subito incuriositi e così abbiamo deciso di prenotare per la cena di un tranquillo lunedì. Seduti all'aperto, in una vicolo a due passi dal Palazzo dei Papi, ordiniamo due entrées e due plats. La cameriera, gentilissima, ci consiglia un buon vino bianco da abbinare. Il tutto decisamente curato, gustoso e saporito al punto giusto. Per finire con dolcezza ordiniamo due desserts: che bontà!
Ambiente raccolto, personale gentile e disponibile, portate abbondanti con un buon rapporto qualità/prezzo. Ristorante da provare!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eh sì. Come scritto anche nel nome, questo piccolo ristorante seminascosto in una viuzza laterale nel centro storico tenta la gola di chi si ferma con proposte insolite e ben fatte. Come un appetitoso pesce spada marinato leggermente piccante e guarnito con cipolle e insalata, oppure un piatto di farro al nero di seppia e gamberi con verdure di stagione, davvero squisito. Per finire ho assaggiato una tartare di ananas al sorbetto di mango sorprendente. Così come sorprendente è la simpatia e la cordialità delle cameriere. Un posto che consiglio vivamente. Prenotando.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant EAT "Estaminet, Arômes et Tentations" hanno visto anche

Conosci Restaurant EAT "Estaminet, Arômes et Tentations"? Condividi la tua esperienza!