“Un gioiellino”

Cucina: Europea, Francese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto per caso e senza prenotare, si è rivelato un'ottima scoperta. Proprietaria simpatica e gentilissima. Piatti curati e gustosi. Ottimi prezzi per la media francese.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.504)

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale ben curato, con una proprietaria che ti fa sentire a casa. I piatti tutti ben fatti, buon equilibrio materie prime di qualità. Per concludere un prezzo più che accettabile.
1antipasto
2 piatti principali
1 dessert
1bottiglia di vino
1 h20
85€

Bravi!!!!

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo proprio capitati bene........senza prenotazione la proprietaria ci ha accolto benissimo in un ristorante curato nei minimi particolari ed elegante.piatti francesi raffinati e buonissimi ed un dolce al biscotto veramente superbo.quando ritornero'in citta'non mangeremo per una seconda visita!!!

Recensito 11 ottobre 2017

Botta di... fortuna incredibile: io e la mia ragazza entriamo al ristorante - consapevolmente colpevoli di non aver prenotato - chiedendo se ci fosse posto per due (orario di cena) e la padrona di casa, molto gentile e disponibile, ci informa che proprio negli attimi precedenti una coppia ha disdetto la prenotazione. Così ci accomodiamo in quello che dalla recensioni è uno dei ristoranti di eccellenza della città.

E infatti la sua nomea si rivela più che meritata. Io opto per il piatto vegetariano, un 'papeton' di melanzane (piatto tipico provenzale) con ratatouille di verdure: eccezionale, davvero da leccarsi i baffi. La mia ragazza sceglie invece il controfiletto, tenerissimo, che si scioglieva in bocca, con un purè di patate delizioso.

La mia ragazza è passata al dolce, io a una selezione di formaggi del territorio di assoluta qualità, squisita, che mi ha completamente appagato.

Ottima anche la cantina. La nostra scelta è ricaduta su un rosé locale completamente promosso.

Per concludere: ringraziando la buona sorte per aver trovato posto pur non prenotando (cosa impossibile, quindi prenotate!), consiglio Fou de Fafa a tutti coloro che vogliano cenare in un locale elegante, romantico e di altissima qualità.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo! Un dolce con biscotto, mou, banana e panna indimenticabile.
Molto buono anche il secondo piatto: canard!
Il ristorante migliore di Avignone!

Gli utenti che hanno visto Fou de Fafa hanno visto anche

Conosci Fou de Fafa? Condividi la tua esperienza!