Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la posizione è ottima visto che si trova a ridosso della cinta di Avignone ma è, purtroppo posizionato sopra la ferrovia con vista binari per molte camere. Quindi per avere una vista sulla città devi essere fortunato. Le camere sono piccole anguste, non è possibile avere cuscini per dormire bassi: terribile. Tutto il resto è di bassa qualità. Da non replicare. Avignone è sicuramente da visitare piena di storia bellissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicolas C, General Manager alle Ibis Avignon Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2018

Cari clienti,

Grazie per il ritorno alla community di Tripadvisor!

Infatti, il nostro stabilimento gode di una posizione privilegiata nel cuore della città, sul piazzale della stazione centrale ea 15 minuti a piedi dal ponte di Avignone e dal palazzo dei papi.

Il nostro nome hotel indica: Ibis Avignon centre gare. È piuttosto esplicito che siamo accanto alla stazione ferroviaria e quindi che alcune camere possono affacciarsi sui binari del treno. Alcuni clienti amano e sono persino affascinati da questa vista e dal funzionamento della stazione. Il mio punto di vista va in questa direzione e il resto della vista si affaccia sulla città e non su una discarica pubblica :)!

Avresti trovato tutto il resto mediocre e me ne pento.
Spero che tu abbia apprezzato la simpatia delle squadre, la nostra superba colazione, l'atmosfera delle aree comuni e la pulizia del luogo!

Speriamo di riconquistare la tua fiducia durante un soggiorno futuro!

Prenota sul nostro sito dal vivo e goditi le prime allocazioni di camere al mattino, lato pareti.
Stai tranquillo, non ci sono clienti puniti!

Rimanendo a tua disposizione!

Recensito il 8 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 6 settembre 2018

Ottima posizione: attrevarsi la strada e sei oltre le mura di Avignone. Standardizzato come tutti gli Ibis che ho visitato e di conseguenza buona pulizia e una ottima prima colazione. Non bisogna aspettarsi una accoglienza familiare, bensi abbastanza asettica, visto anche la mole di utenti. Punto negativo: nessuna posteggio se non una "convenzione" abbastanza cara.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

A 15 minuti a piedi dal palazzo dei papi questo hotel dozzinale ma funzionale va benissimo solo per dormire. Colazione anch'essa essenziale ma per 6 euro più che varia. Mancano il phon e uno shampo nel bagno. No doccia ma vasca. Per spendere poco va benissimo. Reception gentile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Nicolas C, Directeur général alle Ibis Avignon Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Buongiorno,

Grazie per il tuo commento.
È sempre importante per noi avere il tuo ritorno dopo un soggiorno in mezzo a noi.

Asciugacapelli e gel doccia sono presenti in tutte le nostre camere. Se questo non è il caso, ti preghiamo di scusarci. Lo staff della reception è a vostra disposizione 24 ore al giorno per rispondere a qualsiasi richiesta.

Sperando di vedervi presto nel nostro stabilimento.

Cordiali saluti

Recensito il 4 settembre 2018

Come per molti Ibis, la posizione di questo hotel rappresenta, come giustamente ribadito in altre recensioni, il suo vero punto di forza.
Le camere sono tutte ben insonorizzate e arredate secondo lo stile "ibis": piccole ma funzionali. Manca solo il frigobar. La pulizia è giornaliera e gli asciugamani vengono cambiati a richiesta del cliente posizionandoli nella doccia.
L'hotel si trova proprio di fronte alle antiche mura di Avignone e se sarete fortunati avrete anche voi la vostra camera con vista Palais des Papes.
Non ho usufruito della colazione in quanto a due passi c'è la Boulangerie Marie Blanchère, nota catena, dove con sei euro (in due) è possibile fare una buona colazione a base di croissants e pain au chocolat.
Comodo il parcheggio Effià proprio di fronte all'hotel a circa 20 euro al giorno.
La vicinanza con la stazione consente di raggiungere città come Marsiglia o Montpellier.
Consigliato per chi ama viaggiare e utilizza l'hotel come base per riposare.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Deborah,

ouaahhh, grazie mille per i meravigliosi commenti che potresti condividere sul nostro albergho.

È un premio per tutto il nostro team avere un commento come il tuo.
Grazie mólto.

Sperando di riceverti di nuovo nel nostro albergho.
Cordiali saluti