Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018

Arrivo a mezzanotte con un treno tgv in ritardo, ma il personale gentilmente si mette a disposizione e mi accoglie. Stanza pulita e accogliente, che ti permette di riposare bene, curata nell'arredamento senza diventare banale o eccessiva. Un'ottima soluzione, ci tornerò sicuramente spero anche per vacanze e non solo per lavoro. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2018

ottima posizione, l'aspetto esterno dovrebbe essere migliorato perché inferiore a quanto offerto dal hotel; buon rapporto qualità prezzo (rapportato agli altri hotel così comodi al centro storico), giardino un po' trasandato, personale gentile e presente alle esigenze

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ingannati da recensioni molto lusinghiere,abbiamo scelto quest'hotel. ci viene assegnata una cameretta minuscola e decisamente poco ariosa, frequentata da zanzare fameliche.Sicuramente non ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018

personale gentilissimo e disponibile ad assecondare ogni mia richiesta. stanze molto belle e funzionali in tutto. giardino interno...posto meraviglioso e ricco d'atmosfera. sicuramente tornando ad Avignone tornerò da voi...grazie mille di tutto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018

Ottima sistemazione, camere spaziose, colazione abbondante e variata, proprietari disponibili, a due passi dal centro ma vicino a zona dove è possibile parcheggiare gratuitamente.Bellissimo il cortile interno dove fare colazione, leggere o preparare la giornata. Silenzio prezioso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia