Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ingannati da recensioni molto lusinghiere,abbiamo scelto quest'hotel. ci viene assegnata una cameretta minuscola e decisamente poco ariosa, frequentata da zanzare fameliche.Sicuramente non ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018

personale gentilissimo e disponibile ad assecondare ogni mia richiesta. stanze molto belle e funzionali in tutto. giardino interno...posto meraviglioso e ricco d'atmosfera. sicuramente tornando ad Avignone tornerò da voi...grazie mille di tutto

Recensito il 23 agosto 2018

Ottima sistemazione, camere spaziose, colazione abbondante e variata, proprietari disponibili, a due passi dal centro ma vicino a zona dove è possibile parcheggiare gratuitamente.Bellissimo il cortile interno dove fare colazione, leggere o preparare la giornata. Silenzio prezioso.

Recensito il 23 agosto 2018

Bellissimo soggiorno , ottime le camere , ottima la colazione e bellissimo il giardinetto interno da goderselo la sera dopo aver camminato e visitato la città.La reception sempre attenta ai nostri bisogni.

Recensito il 12 agosto 2018

Struttura pulita ben arredata giardino interno e personale disponi ile e simpatico aria condizionata.. Da fuori sembra dozzinale dentro sarebbe tranquillamente un tre stelle in più è in un ottima posizione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia