Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2018

Ottima sistemazione, camere spaziose, colazione abbondante e variata, proprietari disponibili, a due passi dal centro ma vicino a zona dove è possibile parcheggiare gratuitamente.Bellissimo il cortile interno dove fare colazione, leggere o preparare la giornata. Silenzio prezioso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018

Bellissimo soggiorno , ottime le camere , ottima la colazione e bellissimo il giardinetto interno da goderselo la sera dopo aver camminato e visitato la città.La reception sempre attenta ai nostri bisogni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018

Struttura pulita ben arredata giardino interno e personale disponi ile e simpatico aria condizionata.. Da fuori sembra dozzinale dentro sarebbe tranquillamente un tre stelle in più è in un ottima posizione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

In giro per la Provenza, sosta di una notte in questo piccolo hotel. Personale accogliente, curato nei servizi e nell'arredo. Pulito: non è sempre stato scontato in questo giro. Abbiamo preso la camera superior al piano terra che da sul giardino. Prezzi modici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 3 notti in questa struttura davvero carina, in ottima posizione per raggiungere tutte le attrazioni della città. Personale gentilissimo, pulizia eccellente e dotato di un cortile interno molto suggestivo dove si può fare colazione.
La nostra camera, all ultimo piano, era non grandissima ma comunque giusta e arredata con gusto,nei toni del bianco e grigio. Dotata di aria condizionata e di bagno in camera nuovo e sempre pulito.
Insomma, un piccolo gioiello di hotel veramente consigliato.

Daniela, Reggio Emilia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia