Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2018

Bellissimo soggiorno , ottime le camere , ottima la colazione e bellissimo il giardinetto interno da goderselo la sera dopo aver camminato e visitato la città.La reception sempre attenta ai nostri bisogni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 agosto 2018

Struttura pulita ben arredata giardino interno e personale disponi ile e simpatico aria condizionata.. Da fuori sembra dozzinale dentro sarebbe tranquillamente un tre stelle in più è in un ottima posizione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

In giro per la Provenza, sosta di una notte in questo piccolo hotel. Personale accogliente, curato nei servizi e nell'arredo. Pulito: non è sempre stato scontato in questo giro. Abbiamo preso la camera superior al piano terra che da sul giardino. Prezzi modici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 3 notti in questa struttura davvero carina, in ottima posizione per raggiungere tutte le attrazioni della città. Personale gentilissimo, pulizia eccellente e dotato di un cortile interno molto suggestivo dove si può fare colazione.
La nostra camera, all ultimo piano, era non grandissima ma comunque giusta e arredata con gusto,nei toni del bianco e grigio. Dotata di aria condizionata e di bagno in camera nuovo e sempre pulito.
Insomma, un piccolo gioiello di hotel veramente consigliato.

Daniela, Reggio Emilia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da fuori non dice nulla, ma questo hotel è davvero grazioso! Le camere sono ampie, pulite e ben arredate. Belli gli spazi comuni, con un bel cortile interno. Buona anche la colazione, gentile il personale, ottimo il prezzo. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia