“Non male”

Al n.18 in classifica su 630 Ristoranti a Avignone
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017

Recensire questo locale non è facile.
Il servizio, la gentilezza del personale e la presentazione dei piatti sono ottimi ecco il motivo delle 4 stelle, oltre ad un ambiente raffinato e tranquillo.
Poi ti rendi conto che i menù sono gli stessi da tempo( ho voluto leggermi rencioni anche di due anni fa') la qualità buona ma non eccelsa, il prezzo adeguato alla fama del locale.
Ad ogni modo un esperienza da fare l meno una volta, difficile pensare di ritornarci

Scrivi una recensioneRecensioni (1.372)

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In visita ad Avignone siamo andati in questo ristorante del centro perché vicino al nostro Hotel e perché le vostre recensioni gli davano un buon punteggio. Beh! Devo dire che si è dimostrato all'altezza. Personale simpatico e professionale, servizio veloce cucina molto buona e curata. Consigliato!!!!

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location , buona scelta di menù e di vino, molta cortesia e rapidità , abbiamo cenato molto volentieri , piacevole serata.

Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è veramente carino, il cibo ottimo..noi abbiamo preso il menù da 36 e mangiato molto e veramente bene!!!
le cameriere cordiali, gentili e disponibili!!
Consigliato!!
Valentina e Marco

Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Location piccola e curata. Servizio adeguato. Cibo: consiglio uno dei menù degustazione. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Gli utenti che hanno visto Restaurant L'Essentiel hanno visto anche

Avignone, Vaucluse

Conosci Restaurant L'Essentiel? Condividi la tua esperienza!