“Fast food di classe”

Chez Bodus Le Garcon Boucher
Ordina online
Al n.22 in classifica su 716 Ristoranti a Avignone
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Altro che fast food, il cibo è proprio gourmet ma low cost! Vi consiglio la barquette.. ne rimarrete entusiaste.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente un’ottima scelta per mangiar hamburgers. Anche la barchetta (tagliata) è eccellente. Prezzi da fast food è decisamente economici per la Provenza. Il personale gentile disponibile e sorridente. ricorda un fast food americano. Molto consigliato.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo...molto piccolo ma accogliente.
Un fast food anomalo con un servizio da ristorante. Abbiamo preso 2 barchette...carne eccellente!!!
Prezzo assolutamente onesto.
CONSIGLIATO!!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Difficile trovare prezzi decenti nel nostro giro in Provenza, ma qui ci è andata bene. Ottima la barchetta e gli hamburger. Acqua gratis.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La barchetta è molto buona, carne tenera cotta bene. Il conto? Da fast food! Assolutamente consigliato per un pasto veloce e informale

Gli utenti che hanno visto Chez Bodus Le Garcon Boucher hanno visto anche

Avignone, Vaucluse

Conosci Chez Bodus Le Garcon Boucher? Condividi la tua esperienza!