“Cibo eccellente e calorosa accoglienza ”
Recensione di Chez Bodus

Chez Bodus
Al n.10 in classifica su 678 Ristoranti a Avignone
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia durante una gita ad Avignone. Il locale ha pochi coperti e lavora anche da asporto. Detto questo, abbiamo ricevuto una calorosa ed amichevole accoglienza. La carne, sia quella della “barchetta” che quella degli hamburger era eccellente. Prezzi contenuti. Lo consiglio vivamente

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale e lo consigliamo per un pasto veloce ed economico. Principalmente sono offerti hamburger (buoni!) ma ci sono anche alcuni piatti vegetariani.

Recensito 10 ottobre 2017

Seguendo i consigli di tripadvisor abbiamo cenato in questo piccolo locale e abbiamo optato per la barchetta di carne... molto tenera e saporita! Consigliato a chi ama la carne e non vuol spendere molto! un consiglio: evitate il vino, che è pessimo, e preferite la birra.

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

ottimo burger, prezzi sui 9-10 euro ci sono circa 4-5 scelte, porzioni abbondanti e personale gentile, bel locale.

Recensito 22 agosto 2017

Carina l'idea del self service, prezzi molto bassi per la media di Avignone.
Hamburger di carne e vegano niente di che, ma ci sta per una cena veloce senza spendere tanto.

Gli utenti che hanno visto Chez Bodus hanno visto anche

Conosci Chez Bodus? Condividi la tua esperienza!